A me interessa che non ci siano difetti macrscopici , come per esempio i problemi al cambio dei vecchi GASGAS o la carburazione del rev.....ed ovviamente che non ci debba cambiare pistone-cilindro ogni 5 ore..... Vorrei una moto che mi faccia divertire anche in zona, a differenza del Rev che lo trovo un pò appesantito e poco reattivo (mi dicevano perchè non ha il PRO-LINK sul mono?????- o forse avevo solo le sospensioni '''alla frutta'''') .....VORRE, VORREI, VORREI, ma forse chiedo troppo
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Voglia di cambiare
Voglia di cambiare
Ho propio voglia di cambiare il mio rev 250 del 2004, ne voglio una più recente! Sicuramente Beta Evo 290 o Gas Gas. Di Evo ce ne sono , come budget diciamo al max un 2011; mi hanno ''raccontato'' che il 2009 aveva un pò di problemini, dicendomi di cercare almeno un 2011 (e il 2010???); Gas Gas ne ho vista una, RAGA 300 del 2009, Qualcuno mi può dire qualcosa???
A me interessa che non ci siano difetti macrscopici , come per esempio i problemi al cambio dei vecchi GASGAS o la carburazione del rev.....ed ovviamente che non ci debba cambiare pistone-cilindro ogni 5 ore..... Vorrei una moto che mi faccia divertire anche in zona, a differenza del Rev che lo trovo un pò appesantito e poco reattivo (mi dicevano perchè non ha il PRO-LINK sul mono?????- o forse avevo solo le sospensioni '''alla frutta'''') .....VORRE, VORREI, VORREI, ma forse chiedo troppo![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
A me interessa che non ci siano difetti macrscopici , come per esempio i problemi al cambio dei vecchi GASGAS o la carburazione del rev.....ed ovviamente che non ci debba cambiare pistone-cilindro ogni 5 ore..... Vorrei una moto che mi faccia divertire anche in zona, a differenza del Rev che lo trovo un pò appesantito e poco reattivo (mi dicevano perchè non ha il PRO-LINK sul mono?????- o forse avevo solo le sospensioni '''alla frutta'''') .....VORRE, VORREI, VORREI, ma forse chiedo troppo
Speedy & evo290
Voglia di cambiare
GG ha sempre un cambio delicato e una messa in moto a cui ci si deve fare l'abitudine, le ultime però sono migliorate molto sotto questo aspetto ...
la Evo è una moto più robusta, dal 2010 in poi va bene, le prime erano un pò scorbutiche e man mano le hanno addolcite .. sulle ultime hanno messo un mono Ollè invece che il sachs (come sulla 2010 ) e vanno peggio .....
la Rev è una buona moto il cui mono da una buona spinta sugli ostacoli ma tende un pò a scartare sullo smosso e nn copia bene le asperità ....
da questo punto di vista l'Ossa è la migliore di tutte , il mono Ohlins TTX di serie è inarrivabile (anche per lo Showa di Montesa) ma nn so se sia un marchio che vuoi prendere in considerazione ...
buona scelta ..
la Evo è una moto più robusta, dal 2010 in poi va bene, le prime erano un pò scorbutiche e man mano le hanno addolcite .. sulle ultime hanno messo un mono Ollè invece che il sachs (come sulla 2010 ) e vanno peggio .....
la Rev è una buona moto il cui mono da una buona spinta sugli ostacoli ma tende un pò a scartare sullo smosso e nn copia bene le asperità ....
da questo punto di vista l'Ossa è la migliore di tutte , il mono Ohlins TTX di serie è inarrivabile (anche per lo Showa di Montesa) ma nn so se sia un marchio che vuoi prendere in considerazione ...
buona scelta ..
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB