[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

New Beta alp 4.0?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
freehusky
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 27 lug, 2010 1:48 pm

New Beta alp 4.0?

Messaggio da freehusky » ven 09 mag, 2014 4:58 pm

Tramite un'amico ho saputo che a novembre forse uscirà il nuovo beta alp 4.0 che avrà motore beta! Qualcuno sa qualcosa? :?:

Luce Onirica
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 08 set, 2009 9:32 pm

New Beta alp 4.0?

Messaggio da Luce Onirica » dom 11 mag, 2014 11:26 pm

A sentire i "si dice" di chi ha fonti qualificate, verrà presentato un nuovo motore 400cc raffreddato a liquido e tutto "made in Beta".

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

New Beta alp 4.0?

Messaggio da rerechan » mar 27 mag, 2014 1:08 am

Me l'ha detto il meccanico qualche giorno fa, ne aveva una la', a mia gean meraviglia ...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

New Beta alp 4.0?

Messaggio da Tucs666 » mar 27 mag, 2014 3:58 pm

rerechan ha scritto:Me l'ha detto il meccanico qualche giorno fa, ne aveva una la', a mia gean meraviglia ...
Cioe'?? Quale meccanico? Dove? Come? Quando? Foto?
:D :D
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

New Beta alp 4.0?

Messaggio da radio nezz » mer 28 mag, 2014 10:31 am

rerechan ha scritto:Me l'ha detto il meccanico qualche giorno fa, ne aveva una la', a mia gean meraviglia ...
Non è che fai il cardiologo di lavoro? No perchè detta così, appena la notizia si sparge, tra battiti accelerati, palpitazioni, extrasistole etc. hai il lavoro assicurato per un bel pò :lol:
Multi..datato

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

New Beta alp 4.0?

Messaggio da Arcade » mer 28 mag, 2014 6:31 pm

Ragazzi siete rimasti un po' indietro… Dal mio meccanico è già in preordine :D Non è malaccio come moto, ma è pur sempre una Beta e dunque ho deciso di aspettare il KTM 390… Ciao Tucs! La tua moto è il k 690 enduro!!! Non lo hai ancora capito?!

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

New Beta alp 4.0?

Messaggio da Tucs666 » ven 30 mag, 2014 10:53 am

Arcade ha scritto:Ragazzi siete rimasti un po' indietro… Dal mio meccanico è già in preordine :D Non è malaccio come moto, ma è pur sempre una Beta e dunque ho deciso di aspettare il KTM 390… Ciao Tucs! La tua moto è il k 690 enduro!!! Non lo hai ancora capito?!
K690?!?!? :) Ci ho pensato taaante volte, bella pero'..., troppo alta, troppo potente, troppo pesante, troppo cara :D, troppo tutto;

Il K390? chissa' se mai lo faranno, entrerebbe in concorrenza con LE freeride.

Se riesco faccio un salto a Caraglio :D

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

freehusky
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 27 lug, 2010 1:48 pm

New Beta alp 4.0?

Messaggio da freehusky » ven 30 mag, 2014 11:25 am

Arcade ha scritto:Ragazzi siete rimasti un po' indietro… Dal mio meccanico è già in preordine :D Non è malaccio come moto, ma è pur sempre una Beta e dunque ho deciso di aspettare il KTM 390… Ciao Tucs! La tua moto è il k 690 enduro!!! Non lo hai ancora capito?!
Bè...però non puoi lasciarci così! Vogliamo le foto!!!! :lol: :lol:

Io volevo prendermi il 4.0 con motore Suzuki, ma visto tutte queste novità mi sa che aspetterò l'eicma per le ultime novità!
Anche il KTM dicono che sta sfornando qualcosa con motore 390 da enduro-alpinismo! :P

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

New Beta alp 4.0?

Messaggio da bebeking » ven 30 mag, 2014 1:22 pm

radio nezz ha scritto:
rerechan ha scritto:Me l'ha detto il meccanico qualche giorno fa, ne aveva una la', a mia gean meraviglia ...
Non è che fai il cardiologo di lavoro? No perchè detta così, appena la notizia si sparge, tra battiti accelerati, palpitazioni, extrasistole etc. hai il lavoro assicurato per un bel pò :lol:
non ci credo!!! impossibile che ci sia la prevendita e non giri neanche un'immagine... :roll:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

freehusky
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 27 lug, 2010 1:48 pm

New Beta alp 4.0?

Messaggio da freehusky » ven 30 mag, 2014 1:31 pm

bebeking ha scritto:
radio nezz ha scritto:
rerechan ha scritto:Me l'ha detto il meccanico qualche giorno fa, ne aveva una la', a mia gean meraviglia ...
Non è che fai il cardiologo di lavoro? No perchè detta così, appena la notizia si sparge, tra battiti accelerati, palpitazioni, extrasistole etc. hai il lavoro assicurato per un bel pò :lol:
non ci credo!!! impossibile che ci sia la prevendita e non giri neanche un'immagine... :roll:
Già...anche a me sembra un pò strano!

Rispondi