[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi date il vostro parere?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
Avatar utente
Trombettiere
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 19 feb, 2014 4:49 pm
Località: Milano

Mi date il vostro parere?

Messaggio da Trombettiere » mer 03 dic, 2014 5:14 pm

Ciao a tutti, sono possessore di una ktm freeride 350, una moto da cui non di scenderesti mai tanto è divertente e facile da guidare. Sono un pilota dilettante ma con la freeride mi sono fermato davanti ad ostacoli che pensavo impossibili e prendendo un poco di coraggio mi sono ritrovato al di la' senza nemmeno aver capito bene come avevo fatto!
Ora mi sta stuzzicando anche un'altra moto, la Ossa explorer 280. Secondo voi vale il cambio? Mi piace l'idea di quella moto e mi piace anche molto esteticamente. D'accordo le sospensioni non saranno raffinate come sulla ktm, ma il telaio da trial e il peso ridotto allettano molto. Per me è importante anche la possibilita' di portare saltuariamente un passeggero, magari mia figlia a scuola, oppure la possibilita' di affrontare dei trasferimenti su asfalto abbastanza lunghi.
Insomma sono un po indeciso devo capire se il gioco vale la candela..

Grazie,
Mario

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Mi date il vostro parere?

Messaggio da max37 » mer 03 dic, 2014 5:39 pm

Almeno è omologata 2 posti mentre la tua no.
A me piace tantissimo ma la vedrei bene per piccoli spostamenti su asfalto e per grandi avventure in fuoristrada.
Considera che a parte le sovrastrutture è una trial pura, cambia solo il telaietto posteriore.