[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Forse ci siamo x l'acquisto.. ultimo consiglio!!

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
andrej.periboskj
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 06 set, 2014 5:45 pm

Forse ci siamo x l'acquisto.. ultimo consiglio!!

Messaggio da andrej.periboskj » dom 01 feb, 2015 5:48 pm

Buongiorno a tutti, è già da un po che vi seguo e mi avete fatto sempre più appassionare alle 2 ruote, grazie!

Ora il dunque.. ho trovato una Beta Alp 200 del 2004, vista personalmente e mi pare tenuta bene (unico proprietario), appena cambiato filtro olio, batteria, pastiglie e gomma al posteriore, Km circa 20.000..

1) che controlli/sostituzioni secondo voi dovrò affrontare nell'immediato prima dell'utilizzo??
2) è normale che abbia il conta Km analogico e non digitale?? (non vorrei l'avessero sostituito a seguito di qualche evento "traumatico"..
3) considerando quanto sopra scritto, che valore di mercato (ovviamente di massima) potrebbe avere il mezzo??

Grazie in anticipo..

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Forse ci siamo x l'acquisto.. ultimo consiglio!!

Messaggio da radio nezz » gio 05 feb, 2015 4:29 pm

1) Escludendo le cose appena sostituite: livello olio motore, trittico trasmissione (corona,catena,pignone), candela, filtro aria, cavi frizione e gas, tubetto e rubinetto benzina, poi la provi e verifichi man mano il resto.
2) a memoria direi di si, quello digitale dovrebbe essere stato introdotto con la nuova serie del 2008.
3) bella domanda...prova a vedere le valutazioni usato di moto.it
Dacci buone notizie :toast:
Multi..datato

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

Forse ci siamo x l'acquisto.. ultimo consiglio!!

Messaggio da Virgola43 » ven 06 feb, 2015 9:59 am

La mia è del 2007 e ha il conta km digitale
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

andrej.periboskj
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 06 set, 2014 5:45 pm

Forse ci siamo x l'acquisto.. ultimo consiglio!!

Messaggio da andrej.periboskj » ven 06 feb, 2015 10:43 am

Grazie delle info.
Comunque l'ho presa.... non vedo l'ora di di farci un girettino, devo solo formalizzare il trapasso e assicurarla. :clap:

A presto, CiaoCiao

Rispondi