[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SWM RS 300 R

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
husale
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 09 mar, 2014 11:51 pm

SWM RS 300 R

Messaggio da husale » lun 03 lug, 2017 6:53 pm

Ciao a tutti, è da un po' che ho adocchiato la SWM RS 300 R per farne un utilizzo dual del tipo DRZ-400 o similari (città, qualche piccola percorrenza fuori porta ed un po' di fuoristrada soft). I prezzi sul mercato sia per il nuovo che per l'usato con pochi chilometri sono molto invitanti.
I dubbi naturalmente riguardano l'effettiva robustezza dei motori e la reperibilità dei ricambi. I motori dovrebbero essere gli Husqvarna 2010 (testa grossa) leggermente addolciti. Non vorrei trovarmi a fare manutenzioni come su una enduro racing.
Per quanto riguarda la rivendibilità e la tenuta del prezzo mi rendo conto che queste moto avranno vita dura.
Se qualcuno di voi ha già avuto esperienza diretta delle nuove SWM si faccia avanti. In rete si trova poco o niente.
Grazie.
Saluti :bye:

Rispondi