[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Consigli per l'acquisto

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
IlMarzio
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 03 ott, 2017 11:11 pm

Consigli per l'acquisto

Messaggio da IlMarzio » lun 30 ott, 2017 4:42 pm

Grazie Misso! è proprio bella non mi stanco di gurdarla!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ora ho alcune domanducce...
ma telaio e motore a parte le plastiche, forche leve forcellone freni cat cor & pign sono uguali?
oggi vado a ritirare una sella long range usanuova...
Il freno anteriore mi pare un po' lungo per inchiodarlo tocca fare una discreta forza, è normale?
Domanda da fesso: a mezza prima con un colpetto di frizione dovrebbe alzarsi?
grazie

IlMarzio
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 03 ott, 2017 11:11 pm

Consigli per l'acquisto

Messaggio da IlMarzio » mar 31 ott, 2017 10:37 am

Ciao Misso, ho preso un kit long range nuovusato che ha tutti i fissaggi ma per l'Evo... volevo chiederti se va montato l'occhiello che fissa la parte anteriore del kit al tappo del vecchio serbatoio e nel caso se va tolto l'Oring che fissa il copri serbatoio
Grazie
Marzio

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Consigli per l'acquisto

Messaggio da carlo » ven 03 nov, 2017 5:13 pm

Ma alla fine hai trovato un'assicurazione ragionevole? :dunno?:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

IlMarzio
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 03 ott, 2017 11:11 pm

Consigli per l'acquisto

Messaggio da IlMarzio » sab 04 nov, 2017 11:37 am

no, ma ho 21 ettari per girare

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Consigli per l'acquisto

Messaggio da Misso » sab 04 nov, 2017 4:30 pm

Ciao Misso, ho preso un kit long range nuovusato che ha tutti i fissaggi ma per l'Evo... volevo chiederti se va montato l'occhiello che fissa la parte anteriore del kit al tappo del vecchio serbatoio e nel caso se va tolto l'Oring che fissa il copri serbatoio
Sulla Rev il kit va montato sostituendo le due viti che fissano il parafango posteriore con altre due apposite (sulla testa hanno un foro filettato) che permettono di agganciare le due staffe laterali del kit, bloccando l'occhiello anteriore al serbatoio (direi con l'o-ring visto che il tappo deve poi fare tenuta) usando il tappo modificato fornito con il kit e con una vite passante nel parafango posteriore.
Non so però se il kit per la evo è compatibile (credo comunque che le staffe e l'occhiello anteriore siano diversi)

IlMarzio
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 03 ott, 2017 11:11 pm

Consigli per l'acquisto

Messaggio da IlMarzio » dom 05 nov, 2017 12:56 pm

Ciao, l'equivoco nasce dal fatto che le istruzioni incluse sono relative all' Evo ma in realtà nel kit ci sono 3 coppie di staffe e una manciata di bulloni, per vari modelli di Beta.
Ma la domanda relativa all' O-ring riguardava quello che tiene giù il copriserbatoio, non quello del tappo benzina, che ovviamente deve far tenuta...
Comunque sembra che il tipo che me l'ha venduto abbia un gancio in Beta e quindi domani mi spedisce il kit x Rev 4T, molto bene...
Inoltre ho preso da lui kit catena corona pignone originale e entrambi i comandi frizione e freno completi nuovi di pacca, per una pipa di tabacco.
Comunque il mezzo è divertentissimo da guidare, considerando che l'altra mia moto pesa 218 kg a secco...
salutoni a tutti

IlMarzio
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 03 ott, 2017 11:11 pm

Consigli per l'acquisto

Messaggio da IlMarzio » lun 06 nov, 2017 4:58 pm

Genialloyd 215€

IlMarzio
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 03 ott, 2017 11:11 pm

Consigli per l'acquisto

Messaggio da IlMarzio » lun 06 nov, 2017 4:58 pm

Is there anybody out, there?

Rispondi