[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Passo all'altra sponda..

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
gilly

Passo all'altra sponda..

Messaggio da gilly » mar 04 nov, 2008 12:35 pm

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, sono quel tizio con L'Husaberg ritratto in foto nell'ultima uscita in Casentino: in quell'occasione ho potuto constatare quanto sia interessante e "rilassante" il fuoristrada con moto facili quali Alp o Tricker, la "filosofia" che sottointende al motoalpinismo ovvero l'enduro dal volto umano...in sintesi, sarei intenzinato a saltare il fosso cioè vendere l'ottima svedesona a qualcuno capace di apprezzarne e sfruttarne le qualità, contestualmente procacciarmi che sò, un'Alp 200 o cose simili...
Pertanto, se qualcuno può aiutarmi...concorrerà a fare di me un motoalpinista felice, "ecologico" e senza mal di schiena..
Grazie a tutti.

yoshi

Passo all'altra sponda..

Messaggio da yoshi » mar 11 nov, 2008 9:19 am

ciao Giulio ,scusa ma mi era sfuggito il post .Presentati nella sezione apposita se ancora non lo hai fatto .Per vendere la moto puoi postare nella sezione " mercatino" o in alternativa su Moto.it o motousate.it
saluti
marco :D

Ernesto
Contatta:

Passo all'altra sponda..

Messaggio da Ernesto » mar 11 nov, 2008 12:51 pm

Ciao Giulio, mi fa piacere rivederti qui!

Stai facendo la cosa giusta: dalle tue parti con un bel muletto il divertimento e' assicurato.
E poi, a proposito di sponda, siamo motoalpinisti, mica mandriani: il nostro valore non si misura a cavalli... :wink:

gilly

Passo all'altra sponda..

Messaggio da gilly » mar 11 nov, 2008 6:25 pm

Ciao Giovine...concordo con quanto da voi scritto. Inoltre c'è una novità: il mio non era soltanto un mal di schiena, certo non sono Merimann ma quello che avete visto non era certo il Giulio dei tempi migliori...ebbene mi è stata riscontrato lo schiacciamento di 3 vertebre (L3, L4 e L5..). Quindi direi che sarà meglio darsi una calmata e sottopporsi ad una bella terapia. Conto di tornare in sella quanto prima ma solo su una Alp o una Tricker, che a dire il vero avrei già trovato...il problema è "velocemente" vendere l'Husaberg, anche se a malincuore.
Comunque sono estremamente convinto della scelta del motoalpinismo, magari insieme alla mia compagna...e ai miei nuovi compagni!!!
Appena mi rimetto e becco una moto-capretta vengo a trovarti in Abruzzo, non ci sono mai stato!!

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Passo all'altra sponda..

Messaggio da max37 » mar 11 nov, 2008 7:35 pm

auguri per la schiena
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi