[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

I concessionari Beta

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
luftwaffe
Messaggi: 69
Iscritto il: lun 08 set, 2008 4:30 pm
Località: Firenze

I concessionari Beta

Messaggio da luftwaffe » gio 08 gen, 2009 7:18 pm

Sicuro come la luna...
Già che ci sei prendi in esame la opportunità di mettere le camere d'aria rinforzate da fuoristrada, quelle originali sembrano di carta velina....
Non correre mai piu' forte
di quanto il tuo angelo custode possa volare

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

I concessionari Beta

Messaggio da alp4 » gio 08 gen, 2009 9:18 pm

Scusate la mia "intromissione" dal profondo Nord.... ma....visto che il comportamento del concessionario non mi sembra molto corretto anzi !!! non mi farei nessun problema a fare Nome e Cognome di chi cerca di prendermi in giro !!!! Certi comportamenti andrebbero resi pubblici, sicchè si possa fare una chiara distinzione tra chi si fà pagare per un ONESTO lavoro e chi invece vuol solo farsi PAGARE !!!!!
Ten dùr (Tieni duro)

luftwaffe
Messaggi: 69
Iscritto il: lun 08 set, 2008 4:30 pm
Località: Firenze

I concessionari Beta

Messaggio da luftwaffe » ven 09 gen, 2009 1:05 pm

A priori è giusto quello che dici, ma si possono aprire scenari legalmente complicati da gestire data la pubblicità del forum.
Piu' sicuro (e te lo dico da avvocato) girare l'informazione in via privata .
Non correre mai piu' forte
di quanto il tuo angelo custode possa volare

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

I concessionari Beta

Messaggio da alp4 » sab 10 gen, 2009 6:31 pm

Grazie luftwaffe, uso sempre prima il cuore e poi la testa ! Ma adesso che mi hai riportato sulla Terra, concordo con te.
Ten dùr (Tieni duro)

scheggia
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 02 gen, 2009 8:53 pm
Località: Firenze

I concessionari Beta

Messaggio da scheggia » dom 11 gen, 2009 1:09 pm

Grazie dei consigli appena possibile li metterò in atto!
Per quanto riguarda il concessionario KTM è per caso quello vicino al Galluzzo?
P.S. Luftwaffe mi sa che siamo vicini di casa! era molto comodo anche per me il concessionario in questione ma piuttosto che affidargli di nuovo la moto la porto a Rignano ogni volta! Ho imparato la lezione: chi fa da se fa per tre!!

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

I concessionari Beta

Messaggio da pinof » sab 14 feb, 2009 8:16 pm

Cambiare SUBITO i fermacopertoni originali,la plastica è troppo rigida e con asperità!
Ma cambiarli con quali? Dove li trovo dei fermacopertoni adeguati?

Rispondi