[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
è una moto economica sia da comprare che da mantenere, con 2 posti, relativamente comoda, silenziosissima e leggera, ed è fatta in modo da poterla atrezzare per uso lavoro.
a me non dispiace per niente cambierei solo i fari mettendone uno singolo cromato.
a me non dispiace per niente cambierei solo i fari mettendone uno singolo cromato.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
E' con grande entusiasmo che accolgo fra di noi un GRANDE del mondo motoalpinistico, uno che fa fuoristrada serio da sempre, che costruisce moto eccezionali e che si sta dando da fare per recuperare la possibilità di praticare il fuoristrada con un'associazione a cui molti di noi hanno già da tempo aderito: sto parlando di UMBERTO BORILE.
BENVENUTO!!!!!!
BENVENUTO!!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
GRANDISSIMO UMBERTO SONO CONTENTO !!!! DAVVERO ANCHE LUI è NEL FORUM? VEDRAI CHE QUI' C'è GENTE CHE VERAMENTE AMA L'OFF ROAD A 360 GRADI VALE A DIRE UN'ATTIVITà CHE NON PUò PRESCINDERE DAL CONTESTO IN CUI SI SVOLGE UNITO AD UN SENSO DALL'AMICIZIA E DEL RISPETTO CHE NON HO MAI TROVATO IN FORUM PIù CONOSCIUTI.CMQ ANCH'IO SONO SOCIO AFI.
UN SALUTO DI BENVENUTO

UN SALUTO DI BENVENUTO

Un benvenuto anche da parte miaalp ha scritto:E' con grande entusiasmo che accolgo fra di noi un GRANDE del mondo motoalpinistico [CUT]
BENVENUTO!!!!!!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
... e una domanda: ci sono novita' sulla Multiuso? La data di fine 2008 e' confermata?
Ciao
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
-
Ritengo che il progetto multiuso del sig, Borile sia da incoraggiare con ogni sforzo.
L'idea è ottima e getta la basi su un mezzo non solo da enduro ma letteralmente una compagna di viaggio tutto terreno.
Il progetto di partenza può piacere o meno (a me piace parecchio perchè ne intravedo tutti gli sviluppi possibili, abbellimenti compresi) ma è un'idea che si presta ad una gamma talmente ampia di sperimentazioni che, con l'apporto di idee di persone che abbiano fantasia e coraggio, si può man mano rivoluzionare creando una fascia di utenti motocilistici completamente nuova, cioè l'utlizzo della moto con finalità oltre il viaggio fine a se stesso ma esplorative.
Per non parlare del coraggio di un costruttore che rimette in campo l'inventività italiana e l'amore artigianale per questo mezzo, proponendosi in mezzo ai giganti moticilistici supertecnologici che ti obbligano a pianificare i punti di appoggio e le officine, prima di partire per quancosa di impegnativo.
L'idea è ottima e getta la basi su un mezzo non solo da enduro ma letteralmente una compagna di viaggio tutto terreno.
Il progetto di partenza può piacere o meno (a me piace parecchio perchè ne intravedo tutti gli sviluppi possibili, abbellimenti compresi) ma è un'idea che si presta ad una gamma talmente ampia di sperimentazioni che, con l'apporto di idee di persone che abbiano fantasia e coraggio, si può man mano rivoluzionare creando una fascia di utenti motocilistici completamente nuova, cioè l'utlizzo della moto con finalità oltre il viaggio fine a se stesso ma esplorative.
Per non parlare del coraggio di un costruttore che rimette in campo l'inventività italiana e l'amore artigianale per questo mezzo, proponendosi in mezzo ai giganti moticilistici supertecnologici che ti obbligano a pianificare i punti di appoggio e le officine, prima di partire per quancosa di impegnativo.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ti potresti presentare nell'apposita sezione?
comunque benvenuto
comunque benvenuto
Max37
Una email di Umberto Borile, appena ricevuta, mi informa che
"Sembra che sia affiorata una concreta possibilità di produrla" (la Multiuso)... e "che ora ci siano gli investitori giusti"... "Stiamo a vedere".
Siamo certi che, non appena avrà notizie, il Borile ci informerà.
"Sembra che sia affiorata una concreta possibilità di produrla" (la Multiuso)... e "che ora ci siano gli investitori giusti"... "Stiamo a vedere".
Siamo certi che, non appena avrà notizie, il Borile ci informerà.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Speriamo bene; se la prima previsione (in produzione per fine 2008, mi pare) fosse stata rispettata, ora sarei il felice possessore di una Multiusoalp ha scritto:"Sembra che sia affiorata una concreta possibilità di produrla"[/i] (la Multiuso)... e "che ora ci siano gli investitori giusti"... "Stiamo a vedere"
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Ma non e' mai troppo tardi
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Penso che verrò appeso al palo a questo punto, ma sinceramente la trovo veramente brutta.
mi piace, non so se si può dire bella , sicuramente particolare
un oggetto affascinante per me, ricorda le moto di un tempo
e poi ha esattamente quello che mi serve (o credo mi serva...ma tanto che differenza c'è?
)
insomma...la voglio!!!!
un oggetto affascinante per me, ricorda le moto di un tempo
e poi ha esattamente quello che mi serve (o credo mi serva...ma tanto che differenza c'è?
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
insomma...la voglio!!!!
Yamaha TW200