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niente sotto 100 kg.?
niente sotto 100 kg.?
dunque, dopo 3 anni di moto da trial mi sono un po' rotto
(specie di scalciare mezz'ora quando devo accendere la moto)
e volevo tornare a qualcosa tipo alp 200, che ci possa anche
fare un pezzo di asfalto un po' piu' lungo insomma.
ho riprovato a salire sull'alpetta (di un tizio incontrato in off) solo che
ora mi sembra pesantissima!
ma cosa c'e' sotto i 100 kg., senza ricadere in un trial puro?
devo rassegnarmi e andare in palestra?
(specie di scalciare mezz'ora quando devo accendere la moto)
e volevo tornare a qualcosa tipo alp 200, che ci possa anche
fare un pezzo di asfalto un po' piu' lungo insomma.
ho riprovato a salire sull'alpetta (di un tizio incontrato in off) solo che
ora mi sembra pesantissima!
ma cosa c'e' sotto i 100 kg., senza ricadere in un trial puro?
devo rassegnarmi e andare in palestra?
- gian-7
- Messaggi: 133
- Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
- Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650
niente sotto 100 kg.?
Direi di si..
il vantaggio è che puoi concentrare gli esercizzi su quadricipite femorale sinistro.. per l'accensione
il vantaggio è che puoi concentrare gli esercizzi su quadricipite femorale sinistro.. per l'accensione
niente sotto 100 kg.?
Sotto i 100 mi sa cre trovi solo le ktm.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
niente sotto 100 kg.?
Scusa la domanda, ma se dovevi scalciare come un matto per accenderla probabilmente era la moto ad avere qualcosa che non andava, le moto da trial normalmente partono in un paio di pedalate al massimo, a meno che non siano le REV 4 tempi
E poi mi chiedo sei sicuro di voler passare a una Alp 200? alla fine hai certamente una moto con un comfort maggiore ma con la quale di trialistico non ci puoi fare più niente, e se ti trovi davanti a un gradino di mezzo metro devi cambiare strada.
Se eri abituato al trial puro forse è meglio se rimani sul genere...
E poi mi chiedo sei sicuro di voler passare a una Alp 200? alla fine hai certamente una moto con un comfort maggiore ma con la quale di trialistico non ci puoi fare più niente, e se ti trovi davanti a un gradino di mezzo metro devi cambiare strada.
Se eri abituato al trial puro forse è meglio se rimani sul genere...
100kg
Sotto i 100 ci sono le 125-2t. da enduro, ma a parte KTM, che ha una "schiena" notevole anche sotto, le altre sono scorbutiche e difficili da portare sulle mulattiere. Ricordo che quando avevo la KAWA 125, sulle salite ripide, o mi ribaltavo o mi si spegneva, il mio compagno di uscite invece, arrampicava in seconda con mezzo gas e aveva un 125 KTM.
percorro,non corro
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
niente sotto 100 kg.?
io sono sotto i 100
io non ho mai scalciato mezzora con il trial neanche quando, dopo un volo, è rimasta parecchio a gambe all'aria
io non ho mai scalciato mezzora con il trial neanche quando, dopo un volo, è rimasta parecchio a gambe all'aria
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
niente sotto 100 kg.?
l'unica soluzione possibile credo che sia la scorpa t ride, che arriva intorno ai 100 kg esatti. nuova costa una follia ma usata si trova intorno a 5000 euro del 2008 con 1000/2000 km
hell's gate
niente sotto 100 kg.?
infatti l'avevo considerata, pero' ho letto che sui trasferimenti stradaliiacopo ha scritto:l'unica soluzione possibile credo che sia la scorpa t ride, che arriva intorno ai 100 kg esatti. nuova costa una follia ma usata si trova intorno a 5000 euro del 2008 con 1000/2000 km
e' pessima come lo puo' essere un trial, quindi non ci guadagno
quel granche' (a parte eliminare le ripetute scalciate per avviarla!)
mi sa che aspetto ancora un po' per vedere che succede sul mercato,
chissa', magari esce una nuova alp profondamente rivista ed alleggerita!
niente sotto 100 kg.?
chissa', magari esce una nuova alp profondamente rivista ed alleggerita
Anch'io l'aspetto,quell'affermazione l'ho fatta al concessionario la settimana scorsa,ma giustamente il tipo mi ha detto che sen'zaltro il prezzo sarebbe molto più alto.
Anch'io l'aspetto,quell'affermazione l'ho fatta al concessionario la settimana scorsa,ma giustamente il tipo mi ha detto che sen'zaltro il prezzo sarebbe molto più alto.
Uno nessuno centomila
niente sotto 100 kg.?
pluto ha scritto:chissa', magari esce una nuova alp profondamente rivista ed alleggerita
Anch'io l'aspetto,quell'affermazione l'ho fatta al concessionario la settimana scorsa,ma giustamente il tipo mi ha detto che sen'zaltro il prezzo sarebbe molto più alto.
certo, su questo non ho dubbi! ma se fosse veramente quella moto che molti di noi aspettano da tempo io sarei anche disposto a pagare un po' di piu' (basta che non si arrivi ai 7250 euro, piu' o meno, della t-ride...!)
m.