[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Irregolarità di carburazione Alp 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
giampymv
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 02 mag, 2009 4:24 pm
Località: Perugia
Contatta:

Irregolarità di carburazione Alp 200

Messaggio da giampymv » gio 13 ago, 2009 5:56 pm

Ho girato la vite (scomodissima) di circa 1/4 di giro.
Ho fatto un pò di prove su una rampa in discesa e sembra che ora sia tutto OK, domani provo ha fare un giro "serio"......

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Carburazione

Messaggio da fantom » gio 13 ago, 2009 9:51 pm

In effetti é molto scomoda, per regolarla mi sono costruito un cacciavite piccolo
con un pezzo di elettrodo.
Fai attenzione a non svitarla troppo altrimenti la puoi perdere, per sicurezza io ho messo dello smalto per le unghie.
Io il minimo sulla mia lo' regolato cosi:

Con la vite del minimo abbassavo il numero di giri, e con la vite di regolazione sotto
aprivo per aumentare i giri.

giampymv
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 02 mag, 2009 4:24 pm
Località: Perugia
Contatta:

Irregolarità di carburazione Alp 200

Messaggio da giampymv » gio 27 ago, 2009 11:44 pm

Dopo un paglio di uscite serie confermo che andava ingrassata la carburazione, il minimo regge bene

Rispondi