[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Anonymous_29/08/09 13:27
Messaggi: 98
Iscritto il: sab 29 ago, 2009 2:27 pm

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da Anonymous_29/08/09 13:27 » lun 31 ago, 2009 5:55 pm

Saluti a tutti, per l'anno prox ci sono indiscrezioni che voi sappiate, magari sull'utilizzo del nuovo propulsore 300 cc 4t beta? o da qualche altra marca? Vorrei prendermi un motoalpinismo,ma di solito ogni volta che cambiavo moto l'anno dopo uscivano i modelli nuovi... per cui...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da husqvarna100 » lun 31 ago, 2009 8:18 pm

Tra poco c'e' la fiera di Milano.
C'e solo da pazientare.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da max37 » mar 01 set, 2009 12:57 am

stavo per dire la stessa cosa
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Re: Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da flavio » mar 01 set, 2009 6:06 pm

stralasegna ha scritto:Saluti a tutti, per l'anno prox ci sono indiscrezioni che voi sappiate, magari sull'utilizzo del nuovo propulsore 300 cc 4t beta? o da qualche altra marca? Vorrei prendermi un motoalpinismo,ma di solito ogni volta che cambiavo moto l'anno dopo uscivano i modelli nuovi... per cui...
Io avevo quasi prenotato l'Alp 4.0 anche per poter fruire della rottamazione di un vecchio Ciao, poi lo stesso dubbio. Aspetterò pure io la Fiera di Milano di novembre.
flavio

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da yoshi » lun 07 set, 2009 5:58 pm

nuove enduro per la beta con motori casalinghi,addio ktm.chissà se cambierà anche nelle alp,ho qualche dubbio per quest'anno
http://www.motoblog.it/galleria/big/beta-enduro-2010/1

giampymv
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 02 mag, 2009 4:24 pm
Località: Perugia
Contatta:

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da giampymv » lun 07 set, 2009 8:57 pm

yoshi ha scritto:nuove enduro per la beta con motori casalinghi,addio ktm.chissà se cambierà anche nelle alp,ho qualche dubbio per quest'anno
http://www.motoblog.it/galleria/big/beta-enduro-2010/1
Un bel coraggio, probabilmente la nuova alp sarà rimandata

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da johax » lun 07 set, 2009 9:14 pm

...bhe mentre aspettiamo che loro si girino davanti con dietro...noi ci compriamo altre marche... :?

giampymv
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 02 mag, 2009 4:24 pm
Località: Perugia
Contatta:

Novità dal fronte alp o motoalpinismo in genere???

Messaggio da giampymv » mar 08 set, 2009 12:55 pm

johax ha scritto:...bhe mentre aspettiamo che loro si girino davanti con dietro...noi ci compriamo altre marche... :?
L'esigenza di una Alp evoluta c'è ed anche il motore giusto quello del trial 4t, non è detto che a Milano non venga presentata.

Ma per una ditta piccola come la Beta portare avanti un motore nuovo 4t x le enduro non è uno scherzo !

Quindi potrebbe anche darsi che non si possa presentare altro per il salone di Milano.

Rispondi