[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

TAGLIANDO ALP 4.0: FATTO BENE O FATTO MALE?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Avatar utente
cesano
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 17 set, 2009 12:53 am

TAGLIANDO ALP 4.0: FATTO BENE O FATTO MALE?

Messaggio da cesano » ven 02 ott, 2009 9:53 am

Salve a tutti,
Oggi ho ritirato l'alp 4.0 dal meccanico per il primo tagliando dei 1000 km: voi quanti euri avete sborsato? ( a me ne hanno chiesti 150, nenche con il 650...)
Purtroppo il mio mecca di fiducia non è riv. beta, quindi mi sono dovuto rivolgere ad un conce.
Come capire se è stato fatto tutto? ( filtro olio, ecc?)
Grazie

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

TAGLIANDO ALP 4.0: FATTO BENE O FATTO MALE?

Messaggio da frank » ven 02 ott, 2009 2:40 pm

nn credo sia possibile una verifica...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: TAGLIANDO ALP 4.0: FATTO BENE O FATTO MALE?

Messaggio da carlo » ven 02 ott, 2009 3:08 pm

cesano ha scritto:Purtroppo il mio mecca di fiducia non è riv. beta, quindi mi sono dovuto rivolgere ad un conce
non sei obbligato. Secondo la direttiva Monti (vedi qui per ulteriori dettagli:

http://www.autotecnicabrescia.it/direttiva_monti.htm

) puoi fare il tagliando presso qualsiasi officina, ovviamente rispettando le indicazioni del costruttore, senza che la garanzia decada.
Se non ti fidi del concessionario, la prossima volta portala dal tuo meccanico di fiducia e vivi tranquillo :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Re: TAGLIANDO ALP 4.0: FATTO BENE O FATTO MALE?

Messaggio da BTMX62 » ven 02 ott, 2009 3:35 pm

cesano ha scritto:Salve a tutti,
Oggi ho ritirato l'alp 4.0 dal meccanico per il primo tagliando dei 1000 km: voi quanti euri avete sborsato? ( a me ne hanno chiesti 150, nenche con il 650...)
Purtroppo il mio mecca di fiducia non è riv. beta, quindi mi sono dovuto rivolgere ad un conce.
Come capire se è stato fatto tutto? ( filtro olio, ecc?)
Grazie
Io per il primo tagliando avevo speso 90Euro, sono stati gli unici soldi che ho lasciato ad un mecca da 10 anni a qs.parte, giusto per tenere il mezzo in garanzia, da quando mi hanno svuotato per le riparazioni di un vecchio GS80 ho deciso di fare tutto da me e devo dire con ottimi risultati.
Cmq se l'olio è "pulito" te ne accorgi alla sola vista.

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Re: TAGLIANDO ALP 4.0: FATTO BENE O FATTO MALE?

Messaggio da spark » ven 02 ott, 2009 4:13 pm

BTMX62 ha scritto:
cesano ha scritto:Salve a tutti,
Oggi ho ritirato l'alp 4.0 dal meccanico per il primo tagliando dei 1000 km: voi quanti euri avete sborsato? ( a me ne hanno chiesti 150, nenche con il 650...)
Purtroppo il mio mecca di fiducia non è riv. beta, quindi mi sono dovuto rivolgere ad un conce.
Come capire se è stato fatto tutto? ( filtro olio, ecc?)
Grazie
Io per il primo tagliando avevo speso 90Euro, sono stati gli unici soldi che ho lasciato ad un mecca da 10 anni a qs.parte, giusto per tenere il mezzo in garanzia, da quando mi hanno svuotato per le riparazioni di un vecchio GS80 ho deciso di fare tutto da me e devo dire con ottimi risultati.
Cmq se l'olio è "pulito" te ne accorgi alla sola vista.
:wink: saggia scelta
percorro,non corro

Rispondi