anch'io sono di Milano ma se vedi i posti in cui mi portano .......... altro che trial, ci vorrebbe una MTB col motore ... però ci vuole un carrello o una macchina capiente (io lo ficco in una Yaris Verso semplicemente abbassando il manubrio...)BTMX62 ha scritto:Per la Pampera di cui parli, sono in contatto ma la richiesta è altissima.....anche per il climber mi stò mettendo in contatto ma i discorsi che ho sentito sulla mancanza di ricambi e alcuni problemi di affidabilità mi spaventano.lazzariello ha scritto:c'era un'annuncio tempo fa su moto.it di una Pampera 250 in zona Cinisello B. (mi pare) ma nn so se sia già stata venduta ......
di climber ce n'era una molto bella, color verde militare, sempre in zona Milano, che sembrava messa bene .... x i ricambi però non so .....
p.s. ma il tuo amico è meccanico di lavoro o per diletto? potrei averne bisogno qualche volta .......
ah, scusa, per ''fare alpinismo'' che cosa intendi? perchè se vai in certi posti il trial è d'obbligo ........
Non devo fare alpinismo, non abito neppure in posti che me lo consentirebbero ma vorrei semplicemente divertirmi in campagna o collina, poi chissà imparando........ma qs.cose le ho già dette, non vorrei ammorbare tutti voi con le mia "paturnie"...
di quella Pampera di Cinisello nn so nulla, certo che sull'annuncio c'era ''trattative riservate'' e che sarà mai? una Rolls Royce Camargue? ....
tempo fa c'era un'ottima occasione di un Pampera 250 del 2006 a 2500 eruo, moto come nuova .. ci ha messo 6 mesi per venderla ....
Moto94 a Clusone ha delle ottime occasioni (certo intorno ai 1500 euro) ma sono tutti trial (Techno del 97 a 1400..... )