[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Eicma 2009: colori Alp 4.0. Anche nera?
Un amico che ha visitato l'Eicma mi ha detto che ha visto esposta una Alp 4.0 nera. Qualcuno di voi ha saputo visitando la fiera se Beta intende cambiare la gamma colori della Alp? Grazie
flavio
Re: Eicma 2009: colori Alp 4.0. Anche nera?
Mhaflavio ha scritto:Un amico che ha visitato l'Eicma mi ha detto che ha visto esposta una Alp 4.0 nera. Qualcuno di voi ha saputo visitando la fiera se Beta intende cambiare la gamma colori della Alp? Grazie
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Splendida blu. Grazie mille del riscontro. Su che sito l'hai trovata?
flavio
http://www.omnimoto.it/foto/popup/35353 ... eicma-2009flavio ha scritto:Splendida blu. Grazie mille del riscontro. Su che sito l'hai trovata?
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Io l'ho vista all'Eicmaflavio ha scritto:Splendida blu. Grazie mille del riscontro. Su che sito l'hai trovata?
percorro,non corro
Blu l'avevano esposta anche l'anno scorso ma per quel che ne sò non l'avevano messa in vendita.....
Stefano su DL 650 V-Strom
Quest'anno è in vendita, ho appena visto i depliant ufficiali Beta dove parla di disponibilità in tre colori, bianco, arancione e azzurropeco76 ha scritto:Blu l'avevano esposta anche l'anno scorso ma per quel che ne sò non l'avevano messa in vendita.....
flavio
quella nera è l'Urban,credo ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
si si, quella nera è la urban, e l'avevano esposta con la borsa laterale della tucano.
Scusate, non mi sono ancora presentato, sarà la prossima cosa che farò.
Comunque mi è dispiaciuto che non hanno esposto pure quella arancione, dato che la vorrei acquistare.
Comunque mi è dispiaciuto che non hanno esposto pure quella arancione, dato che la vorrei acquistare.
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona
)
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ma tanto quella arancione la puoi vedere dappertuttoFosco ha scritto:si si, quella nera è la urban, e l'avevano esposta con la borsa laterale della tucano.
percorro,non corro