Sono d'accordo con te (io peso 60 kg).spark ha scritto:per fortuna stanno lavorando anche su una XR250 con vestitino CRF.
Speriamo di vederla anche da noi. A me andrebbe bene anche questo propulsore montato su qualcosa di diverso
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuova honda xr 300
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flavio
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ti invidio, con quel peso forma non metti in crisi nessuna ciclistica...io invece sono 85 chili di stravizi e non c'è molla di mono che tenga !
percorro,non corro
Nuova honda xr 300
A guardarla bene come dual sport non è male questa honda XRE 300 bella illuminazione doppio parafango predisposizione per il portapacchi. Certo in rapporto alla cilindrata pesa un pò troppo (144,5 chili a secco) se paragonata alle vecchie xr che avevano un telaio due ruote ed un motore ma piacevano ugualmente e forse più.
Nuova honda xr 300
Nuova honda xr 300
Su questo sito danno per molto probabile lo sbarco in Europa della XRE 300
per la fine del 2010.
http://www2.solomoto30.com/noticia.asp?ref=22865
per la fine del 2010.
http://www2.solomoto30.com/noticia.asp?ref=22865
Nuova honda xr 300
Oribbbile.... Terrò la alp per molto se questa sono le moto del prox futuro! Cmq non penso che la esportino da noi, non la vedo di gusto "europeo"..
Nuova honda xr 300
Per me una brutta scopiazzatura di BMW che già di suo.... No decisamente troppo acessoriata per del fuoristrada anche se leggero...qui non c'è un motore che ci aiuta come su Tenerè su trasferimenti Per me è un'altro errore come le ultime transalp e varadero.... Possibile che a Tokyo non lo capiscano che se rifacessero un bel Dominator e Africa T. avrebbero dei consensi pazzeschi??? Sono proprio come in moto gp, testardi e ostinati nelle loro convinzioni...
guardati in giro e stai sereno
Nuova honda xr 300
La BMW GS 1200 14.000€ sarà anche brutta ma è sempre in cima alle classifiche delle vendite in Italia, e tra le prime c'è anche la Transalp.
http://quanteruote.libero.it/2009/merca ... e-le-moto/
Io credo che amanti del motoalpinismo ne siano rimasti pochi, causa
principale le normative antinquinamento e sopratutto i divieti.
All' inizio degli anni ottanta solo nel mio paese che allora contava 700
abitanti si contavano più di 20 Fantic senza il resto, oggi ci sono solo motard.
Le moto come piacciono a noi ne fanno poche e ne importano ancora
meno perchè in fondo non ne vendono.
Della Dallara se non sbaglio è rimasta solo la concessionaria, la Kawasaki KLX 250 in un anno ha venduto 190 esemplari, le Suzuki DR sono fuori produzione,mi piacerebbe sapere quante ALP venda la Beta.
Nella mia zona di Alp 200 o 4 si contano sulle dita delle mani, e credo di
essere l'unico che ci fa 2000/3000 chilometri in un anno.
Sono curioso di vedere come saranno quando usciranno le Alp con l'iniezione elettronica, e sonda lamba per rispettare le normative.
Il problema più grande di sicurò sarà l'affidabilità, e non credo che saranno più leggere e maneggevoli.
http://www.youtube.com/watch?v=JlyCfQ_r ... re=related
Di sicuro per la mia schiena sarebbe meglio la sella della XRE:
http://quanteruote.libero.it/2009/merca ... e-le-moto/
Io credo che amanti del motoalpinismo ne siano rimasti pochi, causa
principale le normative antinquinamento e sopratutto i divieti.
All' inizio degli anni ottanta solo nel mio paese che allora contava 700
abitanti si contavano più di 20 Fantic senza il resto, oggi ci sono solo motard.
Le moto come piacciono a noi ne fanno poche e ne importano ancora
meno perchè in fondo non ne vendono.
Della Dallara se non sbaglio è rimasta solo la concessionaria, la Kawasaki KLX 250 in un anno ha venduto 190 esemplari, le Suzuki DR sono fuori produzione,mi piacerebbe sapere quante ALP venda la Beta.
Nella mia zona di Alp 200 o 4 si contano sulle dita delle mani, e credo di
essere l'unico che ci fa 2000/3000 chilometri in un anno.
Sono curioso di vedere come saranno quando usciranno le Alp con l'iniezione elettronica, e sonda lamba per rispettare le normative.
Il problema più grande di sicurò sarà l'affidabilità, e non credo che saranno più leggere e maneggevoli.
http://www.youtube.com/watch?v=JlyCfQ_r ... re=related
Di sicuro per la mia schiena sarebbe meglio la sella della XRE:
Nuova honda xr 300
Salve bella gente!!!...
Mmmmh... mumble mumble .... qui, secondo il mio semplice parere (probabilmente da inesperto), sono finite le idee (per le case costruttrici) dato che questa XRE 300, come del resto quasi tutta la "nuova" gamma BMW, non è altro che una spudorata copiata dei primi veri vecchi "becchi" usciti dal settore desing dell Suzuki con i DR750/850 Big degli anni che furono... tantopiù, che erano moto dual sport, ma come hanno sempre ribadito, nate e fatte per l'enduro veloce in spazi sconfinati.... vedi alla voce "Paris-Dakar"... e al fù mitico Gaston Rahier "il piccolo grande uomo"!!!...
Altra nota (sempre dal mio modesto ed umile punto di vista), il chiedersi "ma la moto da motoalpinismo, dev'essere una dual e quindi un pò endurista, un pò da viaggio, un pò da città... oppure com'erano una volta (vedi vecchi Fantic... senza offesa per AngeloFarina) più propense a gite tranquille in off con puntatina a qualche arrampicata modello trial???...
Io personalmente, quando potrò, opterò sicuramente su modelli più vicino alla seconda soluzione, magari aggiornati , dato che per me il motoalpinismo lo interpreto più come moto leggera, divertente, poco impegnativa in tutto e per tutto!!!....
Ultima osservazione, l'unica cosa che ammiro di questa XRE 300, è il motore come piace a me, raffreddamento ad aria/olio, 4 tempi e 6 marce... per il resto, la lascio a chi adora le Dual!!!...
Eric
Mmmmh... mumble mumble .... qui, secondo il mio semplice parere (probabilmente da inesperto), sono finite le idee (per le case costruttrici) dato che questa XRE 300, come del resto quasi tutta la "nuova" gamma BMW, non è altro che una spudorata copiata dei primi veri vecchi "becchi" usciti dal settore desing dell Suzuki con i DR750/850 Big degli anni che furono... tantopiù, che erano moto dual sport, ma come hanno sempre ribadito, nate e fatte per l'enduro veloce in spazi sconfinati.... vedi alla voce "Paris-Dakar"... e al fù mitico Gaston Rahier "il piccolo grande uomo"!!!...
Altra nota (sempre dal mio modesto ed umile punto di vista), il chiedersi "ma la moto da motoalpinismo, dev'essere una dual e quindi un pò endurista, un pò da viaggio, un pò da città... oppure com'erano una volta (vedi vecchi Fantic... senza offesa per AngeloFarina) più propense a gite tranquille in off con puntatina a qualche arrampicata modello trial???...
Io personalmente, quando potrò, opterò sicuramente su modelli più vicino alla seconda soluzione, magari aggiornati , dato che per me il motoalpinismo lo interpreto più come moto leggera, divertente, poco impegnativa in tutto e per tutto!!!....
Ultima osservazione, l'unica cosa che ammiro di questa XRE 300, è il motore come piace a me, raffreddamento ad aria/olio, 4 tempi e 6 marce... per il resto, la lascio a chi adora le Dual!!!...
Eric
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"