[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Avrò fatto bene??--^^:^^-Ai posteri ardua sentenza XT preso!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Avrò fatto bene??--^^:^^-Ai posteri ardua sentenza XT preso!

Messaggio da Maxdemon » dom 08 nov, 2009 6:24 pm

Abbiate pazienza a 44 anni ormai prossimi mi sento ancora scemo come il un pischello (traduzione giovanotto)di 14 anni saranno le montagne che ho quà attorno...lo so che con il motoalpinismo c'entra poco
Ebbene si dopo essermi registrato nel lontano agosto utente n 1000 :D , da me incominciano le prime avvisaglie di un lungo inverno e gia comincia a nevicare :shock: )
Ma torniamo a noi letto mezzo forum prima di decidermi ho partorito l'idea di moto che volevo o meglio che avrei voluto...T-Ride! :idea: e/o un Alp ma causa moglie prole (mooolta prole 8) siamo dovuti scendere a un compromesso (sono arrivato anche a andare a vedere il fantic che trovate indicato su un vecchio post...vecchi amori ritornano..) alla fine avevo venduto il transalp perche volevo un gingillo leggerino e ho fatto la pazzia di rifarmi ....un xt 600.... credo che non andrà da nessuna parte ...però al cuore non si comanda ... 1 era l'amore di quando avevo 18 anni 2 ho necessita di farci viaggi a medio raggio per raggiungere una parte della prole....3 se mi schianto con la xttitina con due lire la riparo....4 ora aspetto che la prox settimana arrivi e posto una fotina poi aspetto che smetta di piovere di montare due tasselli che venga il caldo e vedere se magari si trovi qualcuno che ha voglia di fare un pò di moderato ma sano entrofuorimotoalpinismo.
Un saluto festoso

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Avrò fatto bene??--^^:^^-Ai posteri ardua sentenza XT preso!

Messaggio da husqvarna100 » dom 08 nov, 2009 7:59 pm

XT 600.
Pesante per fare dell'estremo ma con un motore infinito--un mulo.
Togli tutto cio' che non ti serve e 'con un po' di manico,ti porta dove vuoi.
Anche in Africa nel deserto se vuoi.

Ciao.
Claudio.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Avrò fatto bene??--^^:^^-Ai posteri ardua sentenza XT preso!

Messaggio da alp » lun 09 nov, 2009 12:47 am

Di certo col Transalp non avresti potuto fare granché di sterrati impegnativi. La moto che hai preso è sicuramente più adatta come trail o dual: ti permette di fare percorrenze a medio raggio su asfalto e sterrati non eccessivamente sconnessi. Un giusto mezzo per toglierti lo sfizio di uscire con gli amici enduristi senza rinunciare alla moto da usare ogni giorno per andare e tornare dall'ufficio che dista alcune decine di km.

Goditela, buon divertimento e... facci sapere!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Avrò fatto bene??--^^:^^-Ai posteri ardua sentenza XT preso!

Messaggio da max37 » lun 09 nov, 2009 3:22 pm

buon divertimento
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Avrò fatto bene??--^^:^^-Ai posteri ardua sentenza XT preso!

Messaggio da Maxdemon » ven 27 nov, 2009 12:48 am

Ecco a voi la belva :twisted: http://h.imagehost.org/view/0925/HPIM3881 un modo per festeggiare i 44 anni appena arrivati.
E' la prima foto fatta al volo .......
Insieme a lei è arrivao anche un mal di schiena pazzesco... :roll:
nun ciò più il fisico di una volta .... :lol:
Ora considerando che ho provato a sdraiarla in terra :?: e a rialzarla credo che il mio off sarà molto moderato....
A primavera l'assicuro se con i primi caldi si organizza qualcosa io ci sono

Un saluto festoso a tutti

Rispondi