[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

METISSE DESERT RACER

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

METISSE DESERT RACER

Messaggio da Pisolomax » mar 15 dic, 2009 1:07 am

Steve Mc Queen, grande appassionato di moto, ebbe anche la Triumph TR6 (che è poi l'attuale Metisse :wink: )

Lo ribadisco ...SPETTACOLO :shock: :!:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

METISSE DESERT RACER

Messaggio da angelofarina » mar 15 dic, 2009 6:34 pm

Molte scene vengono proprio dal film On Any Sunday. La colonna sonora e' inconfondibile...
Il finale del film lo vedete qui:
http://www.youtube.com/watch?v=1qODJEH1JhE
Io ce l'ho intero, in formato AVI, se a qualcuno interessa mi mandi un MP...

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

METISSE DESERT RACER

Messaggio da spark » mar 15 dic, 2009 9:20 pm

johax ha scritto:
spark ha scritto:chi porta la minigonna costa sempre di più di qualsiasi moto, non si fa portare nel fango, fa il tagliando almeno una volta al mese, rompe le palle tutti i giorni, ti porta in giro e sempre in posti di cui non ti frega una mazza...vabbè apre le gambe quando non ha il mal di testa, ma a me vecchietto ormai saturo delle duegambe, attizza di più aprire il gas sopra una scrambler d'epoca :D rischio anche meno figuracce
belin Spark...devi aver avuto pessime storie con l'altro sesso! :lol: :lol: :lol: :lol:
EEEH...Si: fai che ho iniziato a 17 anni, una media di un paio di donne l'anno, (ho fatto il fotografo x 35 anni) adesso ne ho 59, negli ultimi 10 anni ho vistosamente rallentato, calcola che mediamente due donne su tre erano quelle sbagliate, fai in fretta a capire come mi possono aver prosciugato in tutti i sensi. Adesso sono un prudente misogino anche se certe creature mi fanno ancora alzare il battito :D
percorro,non corro

Rispondi