Ciao a tutti
Che dite, e' 'saggio' risparmiare peso togliendo i gusci che proteggono il serbatoio della mia beta alp, oppure c'e il rischio che prenda una botta di troppo?
Per quanto mi risulta, i serbatoi devono avere caratteristiche di resistenza agli urti che dovrebbero garantire resistenza adeguata.
Qualcuno le ha tolte??
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
gusci para serbatoio beta alp 4.0
PasseriNick
No.. Risparmi 300 grammi, non ti cambiano la vita.. Qualche rischio in piu di rompere il serbatoio c'è.. La cosa più importante poi e che farai scappare dal bosco tutti gli animali per quanto diventerà brutta la moto..
- nolimit
- Contatta:
Secondo me la moto qualcosa ci guadagna, e non è una questione di peso ma di inutili ingombri. Onestamente non so a che servano i gusci, quando bastava rifinir bene il serbatoio.
Probabilmente con due grafiche minimaliste e una passata di
anche il serbatoio nudo fa la sua porca figura.
Probabilmente con due grafiche minimaliste e una passata di

beh, metterò in discussione i miei gusti estetici ma la mia Alp senza gusci mi piace!
diciamo che ha un aspetto un pò più rustico e quasi cattivo, appena imparerò (ci ho già provato diverse volte senza risultati apprezzabili...) a mettere le foto on line ve la farò vedere.
sul rischio rotture sono ottimista, sperando di non dover pubblicare una smentita a questo mio post...!
diciamo che ha un aspetto un pò più rustico e quasi cattivo, appena imparerò (ci ho già provato diverse volte senza risultati apprezzabili...) a mettere le foto on line ve la farò vedere.
sul rischio rotture sono ottimista, sperando di non dover pubblicare una smentita a questo mio post...!
PasseriNick
- nolimit
- Contatta:
No vai tranquillo, ricorda che quello omologato è il serbatoio, non i fianchetti di plasticazza
E quanto all'aggressività, concordo![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
E quanto all'aggressività, concordo
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)