[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mezzo da motoalpinismo

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
supergiuly
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 02 gen, 2010 12:33 pm
Località: Alto Canavese

Mezzo da motoalpinismo

Messaggio da supergiuly » mar 09 mar, 2010 8:17 pm

Non so se l'argomento è nella sezione giusta, una domanda per sapere se qualcuno conosce.
Nel numero di motociclismo fuoristrada dell'ottobre 2007 si trova un servizio che parla di un certo Andrea Rizzi che ha inserito il motore e le ruote di una cota 315 nella ciclistica di un cre 50, pare ne sia uscita la diretta concorrente del t-ride però più votata al trial. Qualcuno conosce questo tizio?

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Mezzo da motoalpinismo

Messaggio da nolimit » mar 09 mar, 2010 9:14 pm

personalmente non lo conosco. ma mi piacerebbe sapere cosa gli diranno alla revisione :lol:

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Mezzo da motoalpinismo

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 09 mar, 2010 11:55 pm

Ho letto l'articolo a suo tempo, ed anche io sarei molto incuriosito di vedere la faccia dell' "ingegnere" in fase di collaudo :lol:

Conosco anche un giovane con uno spirito di inventiva altrettanto spiccato che ha montato il motore di un TM 250 2T in un telaio di una HM 50.

Rispondi