[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

offerta scorpa !!!!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

offerta scorpa !!!!

Messaggio da lamberto » mer 31 mar, 2010 2:21 pm

Mi sono informato ieri, nel prezzo è compreso tutto quanto occorre per la regolare immatricolazione quindi frecce, portatarga ecc.ecc.
Non è compresa l'immatricolazione che, se fatto con agenzia, costa circa 200 €, se ci si arrangia da soli in motorizzazione costa molto meno.

Lamberto

Avatar utente
ulisse
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 28 set, 2009 7:09 pm
Località: Orte (VT)

offerta scorpa !!!!

Messaggio da ulisse » mer 31 mar, 2010 2:30 pm

Ci sto pensando seriamente.... cercavo un trial da abbinare alla urban200 ma a questo punto cerco di dare indietro la urban che è come nuova e magari con 2.5 eurozzi mi porto a casa la scorpa.... che ne dite?
GasGas TxT280 PRO

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

offerta scorpa !!!!

Messaggio da lamberto » mer 31 mar, 2010 2:48 pm

Certo che se ti vuoi dedicare al fuoristrada la Scorpa è ottima mentre la Urban è una valida moto cittadina con nessuna velleità fuoristradistica se non per semplici sterrati.
Insomma se la prendi il dado è tratto :D

Lamberto

Avatar utente
ulisse
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 28 set, 2009 7:09 pm
Località: Orte (VT)

offerta scorpa !!!!

Messaggio da ulisse » ven 02 apr, 2010 2:57 pm

perdonate l'ignoranza in materia ma la SYF 250 LONG RIDE sembra identica alla SY 250 FR se non per l'allestimento long....
Volendo si può trasformare in pura moto da trial? Se così fosse è sicuramente la moto più "bivalente" al minor prezzo che abbia mai visto.... è possibile tutto ciò?
GasGas TxT280 PRO

puffoxr
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 12 mar, 2009 9:27 am
Località: Cesena

offerta scorpa !!!!

Messaggio da puffoxr » ven 02 apr, 2010 4:22 pm

sono modelli 2008 / 2009 ai quali va aggiunto l'immatricolazione.
Sarebbe interessante se si può applicare anche la rottamazione.....

Tractor
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 07 set, 2009 4:12 pm

offerta scorpa !!!!

Messaggio da Tractor » sab 03 apr, 2010 12:26 am

ulisse ha scritto:perdonate l'ignoranza in materia ma la SYF 250 LONG RIDE sembra identica alla SY 250 FR se non per l'allestimento long....
Volendo si può trasformare in pura moto da trial? Se così fosse è sicuramente la moto più "bivalente" al minor prezzo che abbia mai visto.... è possibile tutto ciò?
E' la stessa moto con "applicato" un serbatoio più capiente (4,5 lt.) e una piccola sella utile nei trasferimenti.
Ne ho una anch'io...

T.
Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Fantic 305

puffoxr
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 12 mar, 2009 9:27 am
Località: Cesena

offerta scorpa !!!!

Messaggio da puffoxr » dom 04 apr, 2010 12:57 pm

c'è qualcuno che ce l'ha?
Come va?
E' affidabile?
Ricambi se ne trovano?
Grazie
Paolino

Tractor
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 07 set, 2009 4:12 pm

offerta scorpa !!!!

Messaggio da Tractor » mar 06 apr, 2010 10:38 am

Tra impegni vari e inverno devastante non ho ancora avuto modo di provarla seriamente;
Per quanto riguarda il motore direi che il piccolo mono Yamaha non ha bisogno di presentazioni...

I ricambi non dovrebbero essere un problema: Scorpa è stata assorbita da Sherco ma la produzione continua e i modelli 2010 differiscono da quelli del 2009 solo per la colorazione.

A quel prezzo si trovano moto di pari caratteristiche ma usate; Se il budget a tua disposizione è quello direi che è un'ottima offerta, nonostante, come ho letto sopra, sia un 4T e, di conseguenza, sembra che goda solo di "entusiamo iniziale"...: No comment!

T.
Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Fantic 305

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

offerta scorpa !!!!

Messaggio da Osvaldo » mar 06 apr, 2010 3:34 pm

Tractor ha scritto:come ho letto sopra, sia un 4T e, di conseguenza, sembra che goda solo di "entusiamo iniziale"...: No comment!

T.

:?: :?: :?: :?: :?:

..cioe'? l'avevo scritto io quella cosa, non vedo
cosa c'e' di sbagliato...

mhh, secondo me non hai mica capito, guarda che
mi riferivo all'entusiasmo del mercato (e delle case)! :)
pochi anni fa sembrava che il 2T fosse morto e sepolto e
oggi invece... di nuovo viva il 2T! e' giusto, e' sbagliato, boh! pero'
e' un dato di fatto (te lo possono confermare in molti, anche piu' ..."autorevoli" di me nel forum).
Diversi che avevano acquistato la SYF l'hanno rivenduta, ma solo perche' oramai la moda era un po' passata.
E' ti diro', sono stati dei bischeri perche la moto, oltre che molto bella e ben rifinita, e' il massimo per il motoalpinismo, piu' volte sono stato li
li per comprarla, poi ahime'... mancanza di budget.

Tractor
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 07 set, 2009 4:12 pm

offerta scorpa !!!!

Messaggio da Tractor » mar 06 apr, 2010 6:33 pm

Il mio "no comment" era riferito proprio al fatto che sarebbe sbagliato giudicare una moto del genere (peraltro molto valida come scrivi giustamente) per moda, tendenza o entusiasmo del momento... Tutto qui.

Ciao

T.
Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Fantic 305

Rispondi