[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da flavio » gio 08 apr, 2010 6:57 pm

Sulla rivista Endurista prova della nuova Scorpa T Ride, del KTM 300 e del KTM 690
flavio

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da sapphire » gio 08 apr, 2010 7:42 pm

Bene.Vediamo cosa dicono.Io aspetto che finalmente facciano una versione perfetta che non faccia mettere mano a volano marce carburatore e varie ed eventuali.

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da johax » gio 08 apr, 2010 9:52 pm

sapphire ha scritto:Bene.Vediamo cosa dicono.Io aspetto che finalmente facciano una versione perfetta che non faccia mettere mano a volano marce carburatore e varie ed eventuali.
...ma sei poi riuscito a provarne una? :roll:

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da sapphire » gio 08 apr, 2010 11:50 pm

No,purtoppo no,dalle mie parti non c'è nemmeno il concessionario.Ho chiesto ma i rivenditori hanno la brutta abitudine di denigrare quello che non hanno dando delle risposte sgradite del tipo....abbiamo già abbastanza moto invendute.......ma cos'è una moto per bambini ?. Ovviamente sono risposte che tendono a dirottare il cliente verso altre marche che loro trattano,ma visto che non hanno nulla di simile il cliente va via incazzato e stop.Pazienza mi tocca aspettare.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da VALCHISUN » ven 09 apr, 2010 12:02 am

Sullo stesso numero della rivista "Endurista" c'e' un "interessante" giro in Francia, tutto o quasi su strade sterrate da Torino al Mont Ventoux nei pressi di Marsiglia, 600 km. di passi alpini in fuoristrada, da fare assolutamente....
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da johax » ven 09 apr, 2010 12:04 am

sapphire ha scritto:No,purtoppo no,dalle mie parti non c'è nemmeno il concessionario.Ho chiesto ma i rivenditori hanno la brutta abitudine di denigrare quello che non hanno dando delle risposte sgradite del tipo....abbiamo già abbastanza moto invendute.......ma cos'è una moto per bambini ?. Ovviamente sono risposte che tendono a dirottare il cliente verso altre marche che loro trattano,ma visto che non hanno nulla di simile il cliente va via incazzato e stop.Pazienza mi tocca aspettare.
...non so di dove sei
ma se capiteremo ad un raduno ti farò togliere lo sfizio! :wink:

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da johax » ven 09 apr, 2010 12:06 am

VALCHISUN ha scritto:Sullo stesso numero della rivista "Endurista" c'e' un "interessante" giro in Francia, tutto o quasi su strade sterrate da Torino al Mont Ventoux nei pressi di Marsiglia, 600 km. di passi alpini in fuoristrada, da fare assolutamente....
belin!
mi son perso quel numero!
ma per il giro...mi sa che sa da fare! :D :shock: 8) :lol: :P :wink:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da VALCHISUN » ven 09 apr, 2010 12:21 am

Guarda che e' il numero di Marzo/Aprile che e' appena uscito nelle edicole!
Dove c'e' tutta quella roba li'.... 8)
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
cassio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 25 giu, 2007 7:49 am
Contatta:

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da cassio » lun 12 apr, 2010 2:33 pm

grande polpettone !

sei il mio idolo!!!
odio le discese

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Prova della Scorpa T Ride su Endurista

Messaggio da VALCHISUN » lun 12 apr, 2010 2:44 pm

Cassio, sei tu quello nella foto? Fatti almeno "tosare" prima, non ti riconoscevo piu' con la "pelliccia"..... :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi