Ciao ho un alp 4 del 2007 ho notato che dopo pioggia persistente ho lavaggio con idropulitrice mi entra un po di umidità nel cruscotto.
Conseguenze un piccolo appannamento del vetro e un po di tilt vari ovvero barra contagiri assente numeri incompleti e spia abbagliante accesa fissa. Quando il motore scalda si appanna il vetro e voi comincia a evaporare e tutto torna ok
Lo fa anche a voi? da dove entra?
Saluti Luca
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Alp 4 acqua nello strumento
Okkio a come si usa l'idrogetto
Può far più danni di quanto si pensi![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Oltre all'impianto elettrico (il cruscotto digitale è ancor più delicato
), può comprometter sia le grafiche adesive che dar alla vernice un'opacizzazione poi difficilmente ripristinabile (qualora si usi getto caldo + alta pressione!).
Meglio perder un attimo di tempo in più quindi, usando una classica manichetta a bassa pressione![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Può far più danni di quanto si pensi
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Oltre all'impianto elettrico (il cruscotto digitale è ancor più delicato
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Meglio perder un attimo di tempo in più quindi, usando una classica manichetta a bassa pressione
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
già effettivamente l idropulitrice non è l' ideale proverò comunque a capire da dove entra e magari con una siliconata risolvo il problema
Grazie
Grazie