[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

beta alp 50

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
kappa495
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 16 ago, 2010 1:38 am

beta alp 50

Messaggio da kappa495 » lun 23 ago, 2010 1:37 am

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulla suddetta moto? (ciclomotore). Ne hanno inserzionata una su Moto.it e la stavo valutando per mio figlio.
Grazie di eventuali consigli e/o suggerimenti e buon rientro a tutti... Sigh!!!
Ciao, Stefano

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

beta alp 50

Messaggio da rerechan » lun 23 ago, 2010 6:29 pm

???? nel sito ufficiale non c'e', hai una foto? Sarei curioso di vederla.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

kappa495
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 16 ago, 2010 1:38 am

alp 50

Messaggio da kappa495 » lun 23 ago, 2010 11:49 pm

Moto.it la da non piu' in produzione, se cerchi la foto c'e' proprio nell'annuncio su moto.it. Ciao

Avatar utente
Luka70
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 03 ott, 2010 6:25 pm
Località: Parma

Re: beta alp 50

Messaggio da Luka70 » lun 04 ott, 2010 11:53 am

kappa495 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulla suddetta moto? (ciclomotore). Ne hanno inserzionata una su Moto.it e la stavo valutando per mio figlio.
Grazie di eventuali consigli e/o suggerimenti e buon rientro a tutti... Sigh!!!
Ciao, Stefano
anch'io ne cerco una per mio figlio... l'hai poi presa questa alp? Rispetto alla vecchia Fantic mi sembra molto meglio ma credo ce ne siano pochine in giro...

--
L

Morphail
Messaggi: 48
Iscritto il: ven 16 lug, 2010 12:14 pm

Re: beta alp 50

Messaggio da Morphail » mar 05 ott, 2010 9:49 am

kappa495 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulla suddetta moto? (ciclomotore). Ne hanno inserzionata una su Moto.it e la stavo valutando per mio figlio.
Grazie di eventuali consigli e/o suggerimenti e buon rientro a tutti... Sigh!!!
Ciao, Stefano
Ciao, io avevo la zero 50 e avevo un paio di amici che avevano la alp. Ti posso dire che un bel motorino con un unico difetto che però se usavi anche solo un poco la moto su strada diventava grosso: con le sole 3 marce ( a cui si riusciva ad aggiungere la 4) su asfalto soffriva un sacco il motore. (infatti ai vecchi fantic noi invidievamo le loro 6 marce ). Per il resto ottimo motorino per iniziare con il fuoristrada.

Rispondi