![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Velocità di crociera motore 200
guarda jack, io non ho fatto altro che andare in moto e alla fine non ho nemmeno più bisogno di guardare il tachimetro o il contagiri per sapere cosa sto facendo. Questo mi permette di intuire il regime di rotazione ideale del mezzo sempre: l'orecchio è quello che ti dice cosa fare. Sulla base di ciò, ti confesso che la mia moto che è un 400 raffreddato a liquido doppio albero a cammes 5 marce, a 85/90 km all'ora, sembra che con il suo borbottio sommesso mi dica: grazie, grazie amico mio. Risultato, arrivo 10/20 minuti dopo, ma ho salvaguardato il mezzo e le gomme (sixdays) non si consumano mai. Pensa che ci faccio 3500/4000 km con un treno. Certo la mia Drz- S, ha un'erogazione dolcissima anche con i rapporti leggermente corti, ma conta molto la mano leggera sempre: sono pur sempre come delle ragazze ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
percorro,non corro
confermo velocità di crociera intorno agli 85-90
oltre per me non si viaggia in sicurezza soprattutto a causa dell'esposizione all'aria che rende l'avantreno piuttosto ballerino; ti basta una folata di vento causata anche dai mezzi in movimento che te ne rendi subito conto
ciao
oltre per me non si viaggia in sicurezza soprattutto a causa dell'esposizione all'aria che rende l'avantreno piuttosto ballerino; ti basta una folata di vento causata anche dai mezzi in movimento che te ne rendi subito conto
ciao
Sarà come dite voi, ma io sono sempre con il gas a martello, qualunque cosa faccia.
Sia strada che fuoristrada.
Sia strada che fuoristrada.
Mao Mao
Se ne deduce che non giri con un Ktm 525-690 altrimenti non saresti qui a raccontarcelo... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
percorro,non corro