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corsa leva freno posteriore alp 4.0

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
sapphire
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corsa leva freno posteriore alp 4.0

Messaggio da sapphire » gio 23 set, 2010 10:01 pm

Togliendo la valvola AIS ( aria secondaria ) si ottiene qualcosina in più ma principalmente diminuiscono quasi del tutto gli scoppiettii allo scarico in rilascio.Smontandola devi tappare il foro della cassetta filtro,quello dello scarico e quello del carburatore.I ricambisti auto forniti di ricambi per carrozzerie hanno tappi di tutte le misure.Per la cassetta filtro ho messo un tappo per sedie inserito a pressione con del silicone. Non fare modifiche nel motore ( al più cambia lo scarico ) è un onesto 350 con ottima coppia e la giusta potenza. Non è un motore da gara ma un motore fatto per durare.La sua forza è l'affidabilità e durata nel tempo ma elaborandolo rischi di toglierla.
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_emiliano_
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Messaggio da _emiliano_ » ven 24 set, 2010 1:55 pm

grazie mille
quest'inverno mi sa che faro' l'operazione!

ciao
:D
Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?.............................................................

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