Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulla suddetta moto? (ciclomotore). Ne hanno inserzionata una su Moto.it e la stavo valutando per mio figlio.
Grazie di eventuali consigli e/o suggerimenti e buon rientro a tutti... Sigh!!!
Ciao, Stefano
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta alp 50
beta alp 50
???? nel sito ufficiale non c'e', hai una foto? Sarei curioso di vederla.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Re: beta alp 50
anch'io ne cerco una per mio figlio... l'hai poi presa questa alp? Rispetto alla vecchia Fantic mi sembra molto meglio ma credo ce ne siano pochine in giro...kappa495 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulla suddetta moto? (ciclomotore). Ne hanno inserzionata una su Moto.it e la stavo valutando per mio figlio.
Ciao, Stefano
--
L
Re: beta alp 50
Ciao, io avevo la zero 50 e avevo un paio di amici che avevano la alp. Ti posso dire che un bel motorino con un unico difetto che però se usavi anche solo un poco la moto su strada diventava grosso: con le sole 3 marce ( a cui si riusciva ad aggiungere la 4) su asfalto soffriva un sacco il motore. (infatti ai vecchi fantic noi invidievamo le loro 6 marce ). Per il resto ottimo motorino per iniziare con il fuoristrada.kappa495 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulla suddetta moto? (ciclomotore). Ne hanno inserzionata una su Moto.it e la stavo valutando per mio figlio.
Ciao, Stefano