chi ha avuto questa moto?
come va e consigli per l'aquisto?
grazie a tutti
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
GAS GAS PAMPERA 250
GAS GAS PAMPERA 250
ne ho sentito parlare un gran bene ma dalle mie parti mai vista una
GAS GAS PAMPERA 250
Io ce l'ho, ma essendo nuovo del fuoristrada non sono in grado di darti delle buone dritte.
Guarda sul forum, c'è il link di una prova di motocross e nella mia presentazione ci sono alcune foto e delle mie impressioni.
Per il poco che posso capire è una motoretta facile, potente quanto basta, non per gare di enduro ma per andare ovunque guardando il paesaggio, leggerissima .. a me piace, ma, ripeto, ho poca esperienza. Nei prox mesi forse capirò un po' di più.
Guarda sul forum, c'è il link di una prova di motocross e nella mia presentazione ci sono alcune foto e delle mie impressioni.
Per il poco che posso capire è una motoretta facile, potente quanto basta, non per gare di enduro ma per andare ovunque guardando il paesaggio, leggerissima .. a me piace, ma, ripeto, ho poca esperienza. Nei prox mesi forse capirò un po' di più.