[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

modifiche Alp 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Mack89
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 06 feb, 2011 1:23 pm
Località: Italy

modifiche Alp 200

Messaggio da Mack89 » dom 06 feb, 2011 2:29 pm

Salve a tutti, finalmente, dopo un bel po' di ricerche riseco a trovare un forum dove si parla di Alp in maniera concreta e curata.

Detto ciò vedo che questo post mi capita a fagiolo in quanto è da un po' di tempo che sto pensando di estendere il raggio d'azione della mia 4.0

Per fare ciò stavo pensando a un'altra borsa (oltre a quella originale beta che ho) dall'altro lato della moto e magari una sottospecie di cupolino tnt x nn prendermi tutto il vento possibile e immaginabile in tangenziale, qualcuno ha già avuto idee simili o comunque ci si è confrontato?

Ringrazio in antcipo chiunque si esprimerà in merito.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

modifiche Alp 200

Messaggio da pinof » dom 06 feb, 2011 9:01 pm

Sicuramente se vai alla ricerca sul forum troverai un'infinità di informazioni relative alle alp. Per quanto riguarda le borse laterali c'è stata Lucia e il suo compagno che si sono costruiti degli attacchi per montare le borse da affiancare alla moto, tuttavia è stato un lavoro prettamente artigianale, non credo ci siano in commercio possibilità di avere borse laterali sull'alp a parte quella del Tucano.

Commodoro64
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 08 ott, 2010 3:11 pm

modifiche Alp 200

Messaggio da Commodoro64 » lun 07 feb, 2011 4:37 pm

vedendo le foto volevo sapere se esistono dei soffietti con "passo" più largo per l'alp 4 tipo quelle sul Harley Davidson iron 883 oppure triumph scrambler

http://www.triumph.co.uk/images/Scrambl ... 10x347.jpg

http://www.harley-davidson.com/it_IT/Mo ... l#/gallery

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

modifiche Alp 200

Messaggio da max37 » mar 08 feb, 2011 3:56 am

Mack89 ha scritto:Salve a tutti, finalmente, dopo un bel po' di ricerche riseco a trovare un forum dove si parla di Alp in maniera concreta e curata.

Detto ciò vedo che questo post mi capita a fagiolo in quanto è da un po' di tempo che sto pensando di estendere il raggio d'azione della mia 4.0

Per fare ciò stavo pensando a un'altra borsa (oltre a quella originale beta che ho) dall'altro lato della moto e magari una sottospecie di cupolino tnt x nn prendermi tutto il vento possibile e immaginabile in tangenziale, qualcuno ha già avuto idee simili o comunque ci si è confrontato?

Ringrazio in antcipo chiunque si esprimerà in merito.
sei pregato di presentarti nell'apposita sezione.
grazie
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi