Volevo aumentare la già ottima autonomia di questa moto montando il serbatoio ausiliario, sembrerebbe adatto solo alla alp 200 ma penso che si possa adattare a qualunque moto.In realtà vorrei montarlo anche e principalmente su una honda 125 2 tempi che consuma da paura. Nel sito beta non specificano quanti litri contiene,qualcuno lo ha comprato e sa darmi informazioni Grazie.
http://www.betamotor.com/it/alp/parts
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Serbatoio ausiliario alp
Serbatoio ausiliario alp
lo fa la acerbis.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
- Misso
Serbatoio ausiliario alp
Lo fa l'Acerbis e dovrebbe contenere 3 litri. Dovrebbe anche essercene una versione da 1 litro e una da 5 litri.
Il prezzo comunque e' probitivo: circa 70 euro...
Occorre poi un kit per poterlo accoppiare all'impianto esistente.... RI![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Credo che alla fine sia meglio una bella tanichetta omologata da 5 litri (10 euro al massimo) legata al portapacchi con due elastici o le tanichette da 2 litri della Touratech
Il prezzo comunque e' probitivo: circa 70 euro...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Occorre poi un kit per poterlo accoppiare all'impianto esistente.... RI
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Credo che alla fine sia meglio una bella tanichetta omologata da 5 litri (10 euro al massimo) legata al portapacchi con due elastici o le tanichette da 2 litri della Touratech
Serbatoio ausiliario alp
Ritorno a scrivere dopo mesi di assenza...
Sulla mia Alp250 ho montato la tanichetta Acerbis da 5 lt sfruttando gli appositi attacchi sul portapacchi.... è un buon prodotto perchè anche in caso di caduta non si danneggia e non perde benza dal tappo... per travasare la benzina uso una pompetta a mano tipo quelle degli acquari.
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Sulla mia Alp250 ho montato la tanichetta Acerbis da 5 lt sfruttando gli appositi attacchi sul portapacchi.... è un buon prodotto perchè anche in caso di caduta non si danneggia e non perde benza dal tappo... per travasare la benzina uso una pompetta a mano tipo quelle degli acquari.
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza