[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

pedane beta alp 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
wolf-agu
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 22 mar, 2008 2:15 pm
Località: trento

pedane beta alp 200

Messaggio da wolf-agu » sab 22 mar, 2008 4:10 pm

ciao a tutti sono nuovo da 4 mesi ho un alp200 mi trovo bene ma la posizione delle pedane non mi sembra adatta alla guida in piedi che ne pensate'

levrenz
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 06 mar, 2008 2:30 pm
Località: Trentino

pedane beta alp 200

Messaggio da levrenz » sab 22 mar, 2008 4:47 pm

Ciao, sono anche io trentino.
Io non ho ancora la alp ma sono li li per prenderla.
Sono ancora un pò indeciso tra la 200 e la 4!
La prossima settimana voglio andare a vederle entrambe.
Visto che tu sei trentino come me, sai per caso se è possibile vedere entrambi i modelli
in quelche concessionaria a Trento??
Moto: Mitica Alp 200

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

guida in piedi

Messaggio da cichetelo » sab 22 mar, 2008 6:39 pm

Io sono alto 1,75.
Per trovarmi meglio ho messo 2 riser per alzare il manubrio di 2 cm di spessore, non è tanto ma mi trovo già meglio.
Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

wolf-agu
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 22 mar, 2008 2:15 pm
Località: trento

pedane beta alp 200

Messaggio da wolf-agu » sab 22 mar, 2008 7:20 pm

Credo tu possa trovarle entrambe dal Sembenini oppure dal Gennaro a Rovereto.Comunque il200 quello nuovo è sicuramente più versatile del modello vecchio che ho io.La 400 ho avuto modo di vederla però mi sembra meno agile più enduristica dipende dall'uso che ne fai.

Rispondi