[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
mirko74
Messaggi: 20
Iscritto il: ven 26 mar, 2010 4:31 pm
Località: BRESCIA PROVINCIA

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da mirko74 » ven 22 lug, 2011 10:36 pm

max37 ha scritto:ho venduto il trial e lo hyosung della moglie, con questa vorrei fare un po' di tutto e restare senza trial, la moglie si farà la patente e la userà giornalmente per andare al lavoro come faceva col karion prima e con i vari scooter prima ancora.

con una moto farei andare al lavoro la moglie, la porterei in ferie, mi farei qualche mula e con il kit sella lunga la renderei anche più comoda.

perchè proprio la urban? perchè è più bella alp ( secondo me ) e costa un migliaio di euro in meno a parità di anno
complimenti per l'acquisto, anche secondo mè è la piu bella,specialmente la special

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da max37 » ven 22 lug, 2011 11:59 pm

purtroppo le uniche special che ho trovato a prezzo ragionevole le avevano già vendute, sono riuscito a trovarne una rossa normale, vediamo se con il tempo avrò voglia di "specializzare" questa cambiando i colori di telaio e telaietto.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da max37 » sab 23 lug, 2011 11:03 am

guarda questo link, ci sono borse a 39 €

http://www.motoabbigliamento.it/abbigli ... -2048.html
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Commodoro64
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 08 ott, 2010 3:11 pm

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da Commodoro64 » dom 24 lug, 2011 10:43 pm

qualcuno può postare delle foto del telaietto che danno insieme alla borsa? ne vorrei realizzare uno per portare una borsetta da città/tanichetta di benza aggiuntiva

Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da lucamtb » mer 18 gen, 2017 3:04 pm

Commodoro64 ha scritto:qualcuno può postare delle foto del telaietto che danno insieme alla borsa? ne vorrei realizzare uno per portare una borsetta da città/tanichetta di benza aggiuntiva
quoto e chiedo la stessa cosa: qualcuno ha le foto del solo telaietto?
(vorrei aggiungerci una tanica da 4/5l)

grazie
Luca

Rispondi