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ALP "back to basic"

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
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roby59
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Messaggio da roby59 » sab 06 ago, 2011 2:51 pm

Ciao, prima volta che scrivo qui, vorrei comprarmi una Alp 4.0 prima versione per passeggiate off road tranquille......vorrei sistemarla così, poca grafica.... colore "naturale"...insomma "back to basic"....che ne dite?
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Roby59
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Messaggio da rerechan » sab 06 ago, 2011 6:54 pm

Tra le due preferisco la prima... Poi basta che ti vesti da guardia forestale e ti lasciano passare ovunque.... :P
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

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max37
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Messaggio da max37 » sab 06 ago, 2011 7:12 pm

lo sai che volevo fare il gas gas verde militare mimetico?
l'idea mi piace parecchio, se la fai verniciala tutta parafanghi compresi
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http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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Messaggio da pinof » dom 07 ago, 2011 6:10 pm

Mi piace molto il faro rotondo, dove pensavi di acquistarlo?

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max37
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Messaggio da max37 » dom 07 ago, 2011 6:23 pm

la prima serie ce l'ha rotondo se non sbaglio
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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Messaggio da angelofarina » dom 07 ago, 2011 7:46 pm

Con le gomme tassellate, secondo me e' d'obbligo il parafango alto, se no col fango si bloccano subito (quelle da trial riescono invece a scivolare meglio, basta alzarlo un paio di cm).
Io farei i parafanghi dello stesso colore della parte bassa del serbatoio...

Ma resto in realta' dell'idea che si dovrebbero sempre mantenere le livree originali, soprattutto in vista dell'iscrizione della moto al registro storico (OK, ci vorra' ancora un po' d'anni...)

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Messaggio da pinof » dom 07 ago, 2011 8:38 pm

Codice: Seleziona tutto

la prima serie ce l'ha rotondo se non sbaglio 

Porca boia è vero. L'intervento di Roby 59 è sulla prima serie, il sole mi sta cuocendo!!

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Messaggio da diegog » dom 07 ago, 2011 8:47 pm

pinof ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

la prima serie ce l'ha rotondo se non sbaglio 

Porca boia è vero. L'intervento di Roby 59 è sulla prima serie, il sole mi sta cuocendo!!
il riverbero del monte Titano? :shock: :D

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Messaggio da roby59 » lun 08 ago, 2011 10:49 am

angelofarina ha scritto:Con le gomme tassellate, secondo me e' d'obbligo il parafango alto, se no col fango si bloccano subito (quelle da trial riescono invece a scivolare meglio, basta alzarlo un paio di cm).
Io farei i parafanghi dello stesso colore della parte bassa del serbatoio...

Ma resto in realta' dell'idea che si dovrebbero sempre mantenere le livree originali, soprattutto in vista dell'iscrizione della moto al registro storico (OK, ci vorra' ancora un po' d'anni...)
Prima che diventi registrabile FMI l'Alp che compro, lo divento io !! :D
Per la colorazione, immetto nuove versioni, full color... non so forse meglio parafango grigio...
Se proprio dovrò prevedere fango spesso, monterò il parafango alto..ma quello basso mi piace di più.....

Salutoni

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Messaggio da Fosco » lun 08 ago, 2011 2:41 pm

sembrano le colorazioni adatte all'esercito :D la prima quella normale, e la seconda per le missioni in scenari desertici, tipo iraq :D
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

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