Be', non solo, con il CRF 230 Easy i consumi oscillano tra i 31 e i 35 km/l.varano1978 ha scritto:Oppure i 35km/l dell' alp200 sono da considerarsi un fenomeno straordinario legato solo a tale mezzo?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Novità in arrivo!
Novità in arrivo!
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Novità in arrivo!
Moto 4t di cilindrata + bassa fanno anche 40 km/l...
Se poi prendiamo un 50.... o una mini trial...
Se poi prendiamo un 50.... o una mini trial...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
- Messaggi: 38
- Iscritto il: lun 21 feb, 2011 9:57 pm
Novità in arrivo!
Ma in genere i motori rafraddati ad aria consumano più o meno dei loro corrispettivi a liquido... o il tipo di raffreddamento centra poco?
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Novità in arrivo!
non c'entra niente il tipo di raffreddamento se non che generalmente i motori ad aria hanno un rendimento leggermente inferiore e quindi di conseguenza avranno un consumo leggermente superiore.
a livello di motori con pochi cv come i nostri in pratica non cambia niente
al momento con l'urban 200 sono sempre attorno ai 30 km/l
a livello di motori con pochi cv come i nostri in pratica non cambia niente
al momento con l'urban 200 sono sempre attorno ai 30 km/l
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Novità in arrivo!
...possibile che in giro ancora non c'e' nessuna prova ufficiale? e' gia'
nei negozi da un bel pezzo oramai.
nei negozi da un bel pezzo oramai.
Novità in arrivo!
dal punto di vista estetico, alpetta tutta la vita. sul resto c'è da discutere, ma non ne sono all'altezza, tranne che sono un fan del raffreddamento ad aria...
quindi non avrei dubbi.
quindi non avrei dubbi.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Novità in arrivo!
comunque i 30 per l'urban era quando consumava tanto, appena superati i 1000 km ha cominciato a bere meno, sono sempre attorno ai 33 km/l con un record di 35.2 km/l
da questo punto di vista è fantastica
da questo punto di vista è fantastica
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Novità in arrivo!
Per le novità sembra che la Beta stia modificando il suo motore montato sulla enduro 350 per montarlo su una nuova dual e ALP.
-
- Messaggi: 343
- Iscritto il: mer 18 nov, 2009 7:33 pm
Novità in arrivo!
Dicci di più su questa “fantomatica” notizia. Dove hai saputo?
Dual non mi interessa più ma Alp estremizzata sì, o verso l'enduro come la T-ride o verso il tirla come la Gas Gas Randonne o la TY Scorpa...
facce sugnà...
Dual non mi interessa più ma Alp estremizzata sì, o verso l'enduro come la T-ride o verso il tirla come la Gas Gas Randonne o la TY Scorpa...
facce sugnà...
Novità in arrivo!
Alcuni mesi fà su una rivista di moto Donato Miglio presentata la nuova enduro 350 della Beta, parlando anche di una futura evoluzione del motore e di una
ciclistica più economica nella componentistica per contenere i prezzi di una
dual/alp.
Si spera in un futuro prossimo.
ciclistica più economica nella componentistica per contenere i prezzi di una
dual/alp.
Si spera in un futuro prossimo.