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ALP "back to basic"
ALP "back to basic"
Vi rompo ancora un pò le scatole.... sta per arrivarmi la ALP 4.0... qui sotto l'ultima idea per la ricolorazione...
Cupolino si o no?
Grazie per i suggerimenti !
Ciao
Roby59
Cupolino si o no?
Grazie per i suggerimenti !
Ciao
Roby59
Roby59 - "slow ride to Heaven"
ALP "back to basic"
beh, nel caso la facessi senza... mettici delle forcelle molto inclinate, dei cerchi in lega con gomme stradali, le pedane spostate in avanti, il manubrio altissimo e puff... chopperata!
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona )
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona )
ALP "back to basic"
Ueh Fosco, ma sai che hai ragione?...in effetti sta meglio con un cupolino... almeno protegge un filo lo strumento... e magari ci metto due paramani..
PS: dammi due dritte per due stradine OFF dalle tue parti...
Ciao !
PS: dammi due dritte per due stradine OFF dalle tue parti...
Ciao !
Roby59 - "slow ride to Heaven"
ALP "back to basic"
il cupolino serve sempre.roby59 ha scritto:Ueh Fosco, ma sai che hai ragione?...in effetti sta meglio con un cupolino... almeno protegge un filo lo strumento... e magari ci metto due paramani..
PS: dammi due dritte per due stradine OFF dalle tue parti...
Ciao !
le mie foto:
https://picasaweb.google.com/diego.gorni
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- angelofarina
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ALP "back to basic"
Il punto e' che e' difficile "prevedere" se incapperai in una fangaia o no. La scorsa estate c'era un secco bestiale, non pioveva da due mesi, ma mio figlio e' riuscito ugualmente ad incappare in una buca di "sabbie mobili" dove la sua Huski 450 si e' cementata...roby59 ha scritto:Se proprio dovrò prevedere fango spesso, monterò il parafango alto..ma quello basso mi piace di più.....
Comunque, resto della mia idea: se ti piace il parafango basso, allora ci devi lasciare le gomme da trial...
Se no, dal punto di vista estetico, a mio avviso e' "una scarpa ed una ciabatta", come si suol dire...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
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ALP "back to basic"
se dovessi ritoccarla, total black con solo i parafanghi bianchi, e rete sul fanale tondo. molto scrambler 80's
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
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Ciao roby, per trovare qualche stradina off road carina basta salire verso la vetta del monte Bisbino, sopra Rovenna, ma la più bella è quella che dalla vetta ti fa fare tutti i rifugi, cioè Bugone, Murelli, Binate, ... fino in val d'intelvi, e anche da li si può andare ovunqueroby59 ha scritto:Ueh Fosco, ma sai che hai ragione?...in effetti sta meglio con un cupolino... almeno protegge un filo lo strumento... e magari ci metto due paramani..
PS: dammi due dritte per due stradine OFF dalle tue parti...
Ciao !
ora non mi ricordo, ma c'è anche un altra cima da vedere, arrivati in val d'intelvi... ma questo nella prossima puntata
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona )
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona )
ALP "back to basic"
Scusate, ma non ci sono controindicazioni a riverniciare la plastica?
Grazie
Io la farei color sabbia. Il verde militare mi pare triste.
O al massimo, nero opaco in stile custom
Grazie
Io la farei color sabbia. Il verde militare mi pare triste.
O al massimo, nero opaco in stile custom
Non è la moto che fa il trialista
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Roby59 - "slow ride to Heaven"