[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Accessori e gli aggiornamenti di Beta Alp 4.0

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Fosco
Messaggi: 120
Iscritto il: gio 19 nov, 2009 6:37 pm
Località: Maslianico, Como

Accessori e gli aggiornamenti di Beta Alp 4.0

Messaggio da Fosco » ven 23 set, 2011 12:45 pm

sembra proprio che in spagna ce ne siano un battello di acessori per l'alpona...
propongo un motogiro, chi viene?
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

Commodoro64
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 08 ott, 2010 3:11 pm

Accessori e gli aggiornamenti di Beta Alp 4.0

Messaggio da Commodoro64 » sab 24 set, 2011 12:10 pm

volevo ringraziare DucaTron per il prezioso lavoro che sta facendo, è incredibile la quantità di accesori che sei riuscito a trovare; continua così; io invece sono ancora alla ricerca di uno scarico omologato strada per il MY 2011,
mi ero innamorato del gram 01 ma a quanto pare è solo omologato FIM.
Qualcuno conosce altre marche? (ho gia visto GPR e non mi piace)
i rivenditori mi dicono che l'attacco 2011 è diverso da gli altri anni.
E' davvero così?

Avatar utente
DucaTron
Messaggi: 21
Iscritto il: sab 17 set, 2011 12:47 pm
Località: Madrid, Spagna

Accessori e gli aggiornamenti di Beta Alp 4.0

Messaggio da DucaTron » sab 24 set, 2011 2:36 pm

Ciao a tutti. Sono contento che l'argomento che ti interessa e che almeno qualcuno può essere utile.
Tucss666 - Penso che traduttore di Google funziona ancora bene! jejejejeje.
Fosco - Se organizzate un percorso da queste parti, siete i benvenuti!
Commodoro64 - Grazie per l'incoraggiamento. Non capisco quando dici "che l'attacco 2011 è diverso da gli altri anni" ¿Vuoi dire il tubo motore che esce chiamato "headpipe"? Ho cercato le parti per la Suzuki DR350, che credo siano compatibili e hanno trovato anche scappare. Non so se sarà approvato e legale ... ma penso che potrebbe servire.

http://www.supertrapp.com/product_secti ... D=613-5350

Hai anche questo negozio Ebay come si potrebbe chiedere.

http://stores.ebay.it/EM-LINEAMOTO

Non molto è il faro di una Beta ufficiale negozio, ma ecco un'altra opzione.

http://www.moto-recambio.com/faro-para- ... -beta.html

Saluti!

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Accessori e gli aggiornamenti di Beta Alp 4.0

Messaggio da flavio » sab 24 set, 2011 7:12 pm

Io ho montato uno scarico in aluminnio di MSR omologato, piastra X Fun paramotore, tolto valvola ays, semplificato impianto elettrico (nel senso che posso spegnere le luci e che non c'è più il sensore spegnimoto sul cavalletto), montato la pedivella per accensione a pedale, messo batteria race in litio e dulcis in fundo sto montando un ammortizzatore a gas regolabile e degli steli Paioli più lunghi per equiparare i 4 cm che si alzerà dietro. Poi penso che avrò raggiunto la "pace dei sensi" in argomento e me la terrò fin che durerà. E' una 2010 blu come la tua comprata lo scorso anno. Ho percorso solo 2000 km, sono contentissimo, salvo che dietro saltava come un canguro ubriaco.
flavio

Rispondi