[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Consigli Multiuso

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
TANGO

Consigli Multiuso

Messaggio da TANGO » mer 25 gen, 2012 6:42 pm

Ciao ragazzi,mi sono innamorato della Multiuso....
Il motore definitivo è il 230cc del CRF easy
Che ne pensate della Multiuso?
Conoscete questo propulsore?
Grazie 1000

bebeking
Contatta:

Consigli Multiuso

Messaggio da bebeking » mer 25 gen, 2012 8:58 pm

non sei l'unico rimasto folgorato... :D

qui se ne è parlato fin da quando era un embrione.

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

cmq, se è il 223 che montavano sulle easy, io ho avuto la motard, ed ho un buon ricordo. venivo giù da un ktm lc4 sempre sm, venduto proprio perchè troppo esasperato per i miei gusti, e non me lo fece rimpiangere... quello che più mi incuriosisce di questa moto è la ciclistica e come se la caverà su percorsi off.
spero di sentirne parlare presto. su moto.it qualche concessionaria ha gia messo l'annuncio cercando di prender ordinazioni.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

carlo

Consigli Multiuso

Messaggio da carlo » mer 25 gen, 2012 8:58 pm

La Multiuso piace molto anche a me. Se fosse stata disponibile quando ho preso l'Easy ora sarebbe
la mia moto... quel motore mi piace molto, potente quanto basta, va bene sia nei trasferimenti
che in fuoristrada. Non sapevo che fosse diventato il motore della Multiuso; mi sembra comunque
una scelta azzeccata.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi