[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Honda CRF250L
Honda CRF250L
pare esca anche questa motoretta
(ora lo so gia', qualcuno dira': ‟oh ma gia' si sapeva‟, ‟l'ho gia' vista‟, ‟l'ho gia' provata‟, ‟l'ho comprata e l'ho gia' venduta‟ )
http://www.motorbox.com/moto/magazine-m ... -crf250l-1
opnioni? a me un po' questo tipo di moto sembra, dopo aver visto cose robe tipo l'explorer, una roba del passato... pero' magari va bene.
potenza dice 25 CV.... ma va visto il peso, non ho trovato notizie ufficiali ma qualcuno dice 121.
(ora lo so gia', qualcuno dira': ‟oh ma gia' si sapeva‟, ‟l'ho gia' vista‟, ‟l'ho gia' provata‟, ‟l'ho comprata e l'ho gia' venduta‟ )
http://www.motorbox.com/moto/magazine-m ... -crf250l-1
opnioni? a me un po' questo tipo di moto sembra, dopo aver visto cose robe tipo l'explorer, una roba del passato... pero' magari va bene.
potenza dice 25 CV.... ma va visto il peso, non ho trovato notizie ufficiali ma qualcuno dice 121.
Honda CRF250L
Bella ma preferisco la Alp 4 o la "sorellina" 200 a livello estetico e per i motori super collaudati!!
Si spera solo che con un po' di concorrenza calino i prezzi oppure a prezzo uguale aumenti la qualità (che sarebbe anche meglio)!!
Si spera solo che con un po' di concorrenza calino i prezzi oppure a prezzo uguale aumenti la qualità (che sarebbe anche meglio)!!
Re: Honda CRF250L
Osvaldo per i dati ufficiali si deve attendere Aprile, il motore è lo stesso dellaOsvaldo ha scritto:pare esca anche questa motoretta
(ora lo so gia', qualcuno dira': ‟oh ma gia' si sapeva‟, ‟l'ho gia' vista‟, ‟l'ho gia' provata‟, ‟l'ho comprata e l'ho gia' venduta‟ )
http://www.motorbox.com/moto/magazine-m ... -crf250l-1
opnioni? a me un po' questo tipo di moto sembra, dopo aver visto cose robe tipo l'explorer, una roba del passato... pero' magari va bene.
potenza dice 25 CV.... ma va visto il peso, non ho trovato notizie ufficiali ma qualcuno dice 121.
Honda CBR 250, quanto all'affidabilità dei motori Honda metterei la mano
sul fuoco, per l' Ossa un po meno.
http://www.youtube.com/watch?v=saHT39UT_ec
121Kg ? Magari fosse vero.
Re: Honda CRF250L
beh, sono oggetti mooooolto diversi...fantom ha scritto:quanto all'affidabilità dei motori Honda metterei la mano
sul fuoco, per l' Ossa un po meno.
vedremo. in generale sono contento
che perlomeno ora c'e' un po' piu' di scelta che due tre anni fa...
Honda CRF250L
tanto per far salire la scimmia ancor di più a fantom...
http://www.youtube.com/watch?v=_sPI3hJv ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=_sPI3hJv ... re=related
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
-
- Messaggi: 265
- Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm
Honda CRF250L
Forse con questa crescita fuori controllo della benzina e la crisi impellente moto così posson ritornar in auge... in fondo mi ricordo che quando ero ragazzo un 350 cc era un signor motorone... i più eran 125 o 200.
Honda CRF250L
Sicuramente sembra una dual vera.
Concordo che con assicurazioni e benzina in crescita, il downsizing delle cilindrate diventa i sempre più interessante.
La filosofia della moto mi sembra vicina a quella del Klx, motore moderno e progetto per uso misto (strada - off leggero). Per le città moto come questa possono garantire una mobilità a costi veramente contenuti e con maneggevolezza sicuramente non inferiore agli scooter. Durante i fine settimana possono garantire qualche soddisfazione in off, se non esasperato.
Il loro successo comunque è maggiore nei paesi "in via di sviluppo" sopratutto asiatici, dove in alcune zone le strade asfaltate sono l'eccezione.... proprio come da noi. Se non fosse per questi mercati, moto del genere non ne vedremmo. Da noi la filosofia è diversa, per il momento, e non essendo una Ready To Race la vedo dura...
Concordo che con assicurazioni e benzina in crescita, il downsizing delle cilindrate diventa i sempre più interessante.
La filosofia della moto mi sembra vicina a quella del Klx, motore moderno e progetto per uso misto (strada - off leggero). Per le città moto come questa possono garantire una mobilità a costi veramente contenuti e con maneggevolezza sicuramente non inferiore agli scooter. Durante i fine settimana possono garantire qualche soddisfazione in off, se non esasperato.
Il loro successo comunque è maggiore nei paesi "in via di sviluppo" sopratutto asiatici, dove in alcune zone le strade asfaltate sono l'eccezione.... proprio come da noi. Se non fosse per questi mercati, moto del genere non ne vedremmo. Da noi la filosofia è diversa, per il momento, e non essendo una Ready To Race la vedo dura...
V-Strom 650
Klx 250
Klx 250
Honda CRF250L
ma infatti l'idea dell'honda e' lo scozzo diretto con il klx,andrea71 ha scritto: La filosofia della moto mi sembra vicina a quella del Klx, motore moderno e
le altre sfigate non le prendono neanche in considerazione.
fra le due, mah... forse preferirei questa (ma cmq non la comprerei)
il prezzo credo pero' sia allettante
Honda CRF250L
Bebe la scimmia è gia salita in altobebeking ha scritto:tanto per far salire la scimmia ancor di più a fantom...
http://www.youtube.com/watch?v=_sPI3hJv ... re=related
Non vedo l'ora di poterla provare
Honda CRF250L
Mah,
Bel giocattolino,ma non potevano farla 350 o 400? magari anche con gli stessi cavalli ma con un motore con molto piu tiro ai bassi....
Nel corso degli anni tutte le 250 di questo tipo sono state vendute col lumicino e ritirate dal mercato dopo un paio di stagioni,i vari DR 350/400 o yamaha TT ne hanno vendute decisamente di più.
Che sia quella la cilindrata adatta per una moto da enduro?io sono convinto di si.
ciao
Marco
Bel giocattolino,ma non potevano farla 350 o 400? magari anche con gli stessi cavalli ma con un motore con molto piu tiro ai bassi....
Nel corso degli anni tutte le 250 di questo tipo sono state vendute col lumicino e ritirate dal mercato dopo un paio di stagioni,i vari DR 350/400 o yamaha TT ne hanno vendute decisamente di più.
Che sia quella la cilindrata adatta per una moto da enduro?io sono convinto di si.
ciao
Marco