[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

tricker o ......?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
nix
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 08 mar, 2008 9:56 am
Località: TRENTO

tricker o ......?

Messaggio da nix » lun 19 mag, 2008 9:19 pm

possiedo una tricker da tre anni, moto molto simpatica e maneggevole ma la mia passione è sempre stato il moto-alpinismo e con la tricker non si può fare molto. Grazie al vostro sito ho recentemente cambiato le gomme con due tassellate e la differenza si nota abbastanza, ho anche ridotto il pignone di un dente ma ancora non ci siamo. Sono tentatissimo nel comprare una rev 4t con il kit long-ride e vendere la tricker o prendere un vecchio trial (es gas-gas) con pochi soldi e tenere la tricker. cosa mi consigliate? o avete alternative?

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

tricker o ......?

Messaggio da max37 » lun 19 mag, 2008 10:08 pm

se la usi esclusivamente in fuoristrada la tua idea potrebbe essere valida altrimenti tieniti la triker e prenditi un'usato per il solo divertimento.
gas gas ottima moto

ps: il kit long ride è per la scorpa mentre quello beta si chiama long range
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
motoalpinista x caso
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 09 apr, 2008 6:51 pm
Località: gualdo tadino (pg)

tricker o ......?

Messaggio da motoalpinista x caso » lun 19 mag, 2008 11:09 pm

ciao...
anche io ho una triker....certo dove è molto scomodo non è il massimo...ma ti consente di poter variare molto le tue escursioni....e quindi riesci a percorrere discrete distanze...non è studiata per un fondo ben preciso...lo vari a secondo la giornata...

Rispondi