ti sei dato la risposta. fosse stato un 500-600, quel punto duro che sul 200 sembra ingranare, senza alza valvole non lo avresti passato... essendo una piccola cilindrata non serve prendere la misura con la compressione, ovunque prendi la leva la butti giù, ma è sul "morbido" che andrebbe data la scalciata...koogar ha scritto:premetto che non ho mai acceso col pedale una quattro tempi, ma ,così, per sapere........
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
alp 200 modalità trial, è un "eufemismo".........
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
he si, appunto....non sono pratico, comunque mi rimane sempre la sensazione di "pedalare a vuoto" bohh???? ah, in compenso ho provato ad accenderla in corsa, terza, una culata sulla sella e broomm, broomm.bebeking ha scritto:ti sei dato la risposta. fosse stato un 500-600, quel punto duro che sul 200 sembra ingranare, senza alza valvole non lo avresti passato... essendo una piccola cilindrata non serve prendere la misura con la compressione, ovunque prendi la leva la butti giù, ma è sul "morbido" che andrebbe data la scalciata...koogar ha scritto:premetto che non ho mai acceso col pedale una quattro tempi, ma ,così, per sapere........
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)