[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Copia serraggio perni Beta ALp 4.0

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
bora_996
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 set, 2012 8:47 am

Copia serraggio perni Beta ALp 4.0

Messaggio da bora_996 » mer 19 set, 2012 8:38 am

Ragazzi chi ha la lista dei perni e dadi per il serraggio della alp 4.0
Mi sono trovato a cambiare le pastiglie freno, a tirare la catena ma sul manuale non c'e nulla ...al momento ho i riferimenti della Suzuki DR 350
ciao a tutti

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Re: Copia serraggio perni Beta ALp 4.0

Messaggio da Tucs666 » mer 19 set, 2012 9:27 am

bora_996 ha scritto:Ragazzi chi ha la lista dei perni e dadi per il serraggio della alp 4.0
Mi sono trovato a cambiare le pastiglie freno, a tirare la catena ma sul manuale non c'e nulla ...al momento ho i riferimenti della Suzuki DR 350
ciao a tutti
Non ci sono..... (gia' cercati per mari e per monti), manco sul manuale di officina.
Bisogna andare "a sentimento" (buon senso)
Ciao

P.S: presentati :)
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

bora_996
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 set, 2012 8:47 am

Re: Copia serraggio perni Beta ALp 4.0

Messaggio da bora_996 » mer 19 set, 2012 11:47 am

Ciao A tutti
Scusate se non mi sono presentato

Sono Mauro
Abito in provincia d'Imperia e se c'e' qualcono che vuole fare dei giri con moto da enduro sono ben propenso...non sono uno smanettone

Rispondi