purtroppo e' venuta fuori la magagna della frizione che slitta. Il conce ha sostituito
un disco che secondo lui era nero... Mi voleva far pagare l'operazione
perche' secondo lui era colpa mia ("ci hai tenuto il dito...")
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
quando, appena presa mi lamentavo (anche direttamente col Molteni) che
il motore secondo me era troppo imballato, e a malapena arrivava a 70 all'ora...
cmq, alla frizione e' stata poi cambiata una molla, e l'olio.
poi mi ha staccato il contachilometri, che secondo lui era difettoso (andava
in corto... mah strano, non mi sembrava) che sostituiranno.
che dire, la moto e' molto divertente, riesco anche a farci quasi tutti gli ostacoli che sono alla mia portata col trial,
oltre che pseudo-endureggiare, pero' questa cosa (la storia del "dito" poi...) non mi e' piaciuta granche'.
la qualita' costruttiva alla fine non pessima, ma non certo straordinaria...
es.: la vite per la sella e' veramente raffazzonata...
la piu' grossa penalizzazione della moto rimane, come gia' vi dissi, il cambio con la spaziatura assurda:
prima e seconda praticamente identiche e cortissime. buco enorme fra la quarta e la quinta...
magari poi ci vorrebbe un po' piu' di potenza. il gasgas quando apro di botto mi da il classico calcione che ti spara dove vuoi,
questa gira pronta si, ma un po' a vuoto.
vediamo se con la frizione a posto (speriamo, perche' mi ha detto "provala....") e' un po' meglio.