[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
superfunk
Messaggi: 67
Iscritto il: sab 31 dic, 2011 1:11 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da superfunk » gio 11 ott, 2012 2:06 am

borile ha scritto:Per superfunk
Quando parli della tua moto mi sembra di capire ktm lc4,dovrebbe avere una cilindrata di 600 cc giusto? Se è così,paragonare la Multi alla tua mi sembra un pò sbagliato. La tua fa cose che la Multi non potrà mai fare, viceversa,con la tua non andrai dove puoi andare con la Multi,senza contare dove ti giri con la Multi ecc.
Per quanto riguarda ciò che mi vuoi chiedere,come vedi sono quì.
Ciao.


Si, Lc4 640...
Non fraintendere, in realtà era un paragone con toni di stupore...
Ho infatti detto:
superfunk ha scritto:A spanne mi viene quasi da dire che può percorrere gli stessi ostacoli che percorre la mia cicciona, ma so che la cosa non è così semplice. Ipotizzerei, piuttosto, che può fare un 80% di quello che fa la mia bestiola... e la cosa è reciproca.. ci sono sicuramente delle cose che la mia bestiola si rifiuta di fare e che la multi fa con spensieratezza...
Questo per dire di quanto ha reso discutibile il ruolo della mia attuale moto all'interno delle mie "esigenze"...

Ti ho comunque mandato un MP, non mi andava di portare tutto il thread fuori tema, annoiando i forumers con le mie paturnie.

Giusto per capirci sul tipo di impieghi in cui vedo bene la Multi:

Immagine

Questa foto è stata scattata durante un viaggio di circa 5000km, 50-60% su quello stile... a volte capita di incontrare enduristi locali che hanno voglia di mostrarti qualche scorciatoia.. nella foto non si capisce, ma la salita era parecchio ripida.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 11 ott, 2012 9:59 am

In determinate situazioni certe moto da enduro sono inutili e pericolose a meno di non essere un manico e per di più allenato,per i percorsi lenti ma impegnativi vedo molto,ma molto meglio la Multiuso.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 11 ott, 2012 10:18 am

max37 ha scritto:per fortuna che le gomme da trial non scavano, guarda che solchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahah...
noooooo... non è colpa delle gomme.... ma della incontrollabile superpotenza della multi. :lol: :lol:

quel sentiero lo chiamano "toboga", sono praticamente un paio di km tutti così, con scaloni fatti da radici, e canaloni che spesso si sdoppiano. ganzissimo. :twisted:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 11 ott, 2012 2:44 pm

Gli occhi della tigre....
Indovinello : meglio questi....????

Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 11 ott, 2012 2:47 pm

....o questi....?????


Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Misso » gio 11 ott, 2012 4:26 pm

... veramente a me ricorda piu' questo...

Immagine

:shock: :shock: :shock: :wink:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » gio 11 ott, 2012 4:33 pm

Misso ha scritto:... veramente a me ricorda piu' questo...

Magari,
pagherei chissà cosa,finalmente avrei realizzato il mio sogno. Una moto umanoide. Prenderò spunto certamente. Grazie.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 11 ott, 2012 5:13 pm

Coronet ha scritto:....o questi....?????


Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

:lol: :lol: :lol:
dove? come? quando? anzi, quanto?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 11 ott, 2012 5:31 pm

bebeking ha scritto:
Coronet ha scritto:....o questi....?????


Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

:lol: :lol: :lol:
dove? come? quando? anzi, quanto?
Caro Bebe, che ti debbo dire....questa moto ormai è più dell'amico Conc che mia..ogni giorno ne abbiamo una nuova..la mia è una MultiCavia ( ehehe, detto tra noi..senza che nessuno ci senta ..a me fa molto comodo..), e inoltre...quanto ancora ne bolle in pentola, sapessi !!!!!!!!!

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 11 ott, 2012 5:43 pm

La Multiuso piace,ma la Ricki è bellissima ! Ovviamente sono moto pensate ad un uso leggermente diverso quindi non sono in concorrenza tra di loro.
Guardate il filmato dopo 1,20 minuti.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... iIn_F1ukSg#!
Penso che Borile non debba fermarsi soltanto in Italia,ci vorrebbe anche qualche concessionario/dealer all'estero,non penso che i motociclisti d'oltrealpe restino insensibili al fascino delle moto Borile.

Rispondi