[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 11 ott, 2012 7:09 pm

@caronet, ma se l'è fatto o fatto fare, o sono adattati da fari già esistenti?

umberto, oltre che un gran costruttore di moto ed artigiano è un grand'uomo anche dal punto di vista umano. la ricky è bellissima come moto e come progetto nella sua completezza. purtroppo, so troppo bene cosa vuol dire un lutto del genere in una famiglia, ed una risposta del genere vuol dire "grande forza".
ho il rammarico di non essere riuscito a stringergli la mano a firenze, ma preferisco andare nella sua tana, del resto mi è stato detto che mi spetta di diritto... :D

durante navigazioni in rete, tempo fa cascai su un sito di un rivenditore francese, credo... ma posso anche sbagliarmi. :?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 11 ott, 2012 9:03 pm

le griglie sono state realizzate artigianalmente dal Concessionario Dotoli, che le proporrà ai suoi Clienti. Ha allo studio anche un Kit Multi..City, per un utlizzo più " cittadino/stradale " che fuoristradistico.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 12 ott, 2012 11:48 am

è tango, codesto uomo?? :D

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » sab 13 ott, 2012 2:12 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena presentato nell'apposita sezione...ma è qui' che vorrei interagire.
Silvio/Coronet mi ha coinvolto in questo forum...e dopo avergli sequestrato la moto è il minimo che possa fare !
E poi vedere un forum dove viene coinvolto il Papa' della Moto..il Sommo...il Poeta dell'Ergal...beh : è una cosa speciale !
A presto
Vroooommm

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » sab 13 ott, 2012 2:24 pm

telaiorosso ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena presentato nell'apposita sezione...ma è qui' che vorrei interagire.
Silvio/Coronet mi ha coinvolto in questo forum...e dopo avergli sequestrato la moto è il minimo che possa fare !
E poi vedere un forum dove viene coinvolto il Papa' della Moto..il Sommo...il Poeta dell'Ergal...beh : è una cosa speciale !
A presto
Vroooommm
. AAAAHHHHH, finalmente...e ora amici, sotto con le domande...!!!!!!!!!!

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » sab 13 ott, 2012 8:40 pm

Sommo poeta dell'ergal non l'avevo mai sentita,e mi ha fatto ridere. Il sommo poeta domani 14 sarà al via alla Cavalcata dei Forti,(forti della guerra 15/18 ) sull'altipiano di Asiago,con la sua personale Multi. Niente a che vedere con quella superelaborata di Coronet,però ci difenderemo lo stesso.Il reportage a prova finita. Saluti.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » sab 13 ott, 2012 10:51 pm

borile ha scritto:Sommo poeta dell'ergal non l'avevo mai sentita,e mi ha fatto ridere. Il sommo poeta domani 14 sarà al via alla Cavalcata dei Forti,(forti della guerra 15/18 ) sull'altipiano di Asiago,con la sua personale Multi. Niente a che vedere con quella superelaborata di Coronet,però ci difenderemo lo stesso.Il reportage a prova finita. Saluti.
Ma perchè , la mia me l'avete pure elaborata ? e io non ne so niente ? Aiutoooooo, ridatemi la mia Multiiii !!!!!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 14 ott, 2012 12:39 am

Bentrovato Sommo Poeta...se vuoi posso insignirti di una serie di appellativi ...tutti calzanti :
-Il Profeta del Carpental
-Il Vate titanico
-Il Cantore del Cromo molibdeno
-L'Aedo della leggerezza
-L'Adone... fresato dal pieno
...e se vuoi continuo per un'altra mezz'ora !!!
Ma ...non ti voglio distrarre...che poi non ci consegni piu' le Multi !!
Orsu'....testa bassa ...e pedalare !!!!

:wink: :wink: :wink:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 14 ott, 2012 9:40 am

telaiorosso ha scritto:Bentrovato Sommo Poeta...se vuoi posso insignirti di una serie di appellativi ...tutti calzanti :
-Il Profeta del Carpental
-Il Vate titanico
-Il Cantore del Cromo molibdeno
-L'Aedo della leggerezza
-L'Adone... fresato dal pieno
...e se vuoi continuo per un'altra mezz'ora !!!
Ma ...non ti voglio distrarre...che poi non ci consegni piu' le Multi !!
Orsu'....testa bassa ...e pedalare !!!!

:wink: :wink: :wink:
che belle parole, come suonano bene !!! Non ci ho capito niente, ma mi piacciono tanto lo stesso !!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 14 ott, 2012 9:49 am

telaiorosso ha scritto:Bentrovato Sommo Poeta...se vuoi posso insignirti di una serie di appellativi ...tutti calzanti :
-Il Profeta del Carpental
-Il Vate titanico
-Il Cantore del Cromo molibdeno
-L'Aedo della leggerezza
-L'Adone... fresato dal pieno
...e se vuoi continuo per un'altra mezz'ora !!!
Ma ...non ti voglio distrarre...che poi non ci consegni piu' le Multi !!
Orsu'....testa bassa ...e pedalare !!!!

:wink: :wink: :wink:
e poi....Umberto, io questo " testa bassa..e pedalare " non me lo terrei !! Ma come si permette questo screanzato ??? Ma guarda un po' quanta confidenza !!!!!

Rispondi