[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 16 ott, 2012 10:29 am

TANGO ha scritto:
In carne ed ossa :D :D Che figata di momento!
quale ossa?? volevi dire; in carne e multiuso??!!!...

ahahahah...
grande. la prima multi (escluse quelle di borile) a livello globale, ed oltretutto già con il portapacchi. paraculato!!! :lol: devi essere amico di zambetti, te. :D già.... c'è poco da ridere... :?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 16 ott, 2012 10:55 am

Hey Tango...sei il decano dei multi-dotati !!!
Vice -presidente ad Honorem del club dei Multi-pli : la Presidenza è riservata ad Umberto ...per acclamazione!!!
Tutti daccordo ???
Secondo me tra te e Bebe fate a gara a chi fa' piu' km con la Multi : quanto segna il vostro contakm ?

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 16 ott, 2012 12:48 pm

telaiorosso ha scritto:Hey Tango...sei il decano dei multi-dotati !!!
Vice -presidente ad Honorem del club dei Multi-pli : la Presidenza è riservata ad Umberto ...per acclamazione!!!
Tutti daccordo ???
Secondo me tra te e Bebe fate a gara a chi fa' piu' km con la Multi : quanto segna il vostro contakm ?
Dovevo prestare + attenzione a scrivere Ossa.....scusate!!! :D
Ovviamente presidente Umberto!!!
Per il sodalizio ne ho già parlato con Alberto Bassi,il quale ha condiviso l'idea con entusiasmo.
Abbiamo deciso di attendere un numero relativamente alto di Multi per organizzare un Multiraduno dove si potrebbe definire il discorso
Km percorsi dalla mia "Saltafoss" 1150 ad oggi.
Percorsi in maniera mista.
Vado in officina la mattina su asfalto e torno a casa la sera su strada bianca.Nel week-end uscita nei boschi dove cerco di divertirmi.....
Comunque durante l'uscita dove era presente anche superfunk e 2 beta (1techno e 1 rev long range)abbiamo incontrato una viscida,stretta e ripida rampetta con una esse obbligata da un albero nel mezzo.
Era impensabile provarla con LC4,con le beta buon gas in terza e con la Multi seconda,fullgas e teneva una bella schiena anche a metà rampa come se avesse un bel motore turbodiesel
Anche un non manico come me riesce a fare cose abbastanza buone con il minimo sforzo fisico.
E' veramente una libidine

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mar 16 ott, 2012 2:13 pm

telaiorosso ha scritto:Hey Tango...sei il decano dei multi-dotati !!!
Vice -presidente ad Honorem del club dei Multi-pli : la Presidenza è riservata ad Umberto ...per acclamazione!!!
Tutti daccordo ???
Secondo me tra te e Bebe fate a gara a chi fa' piu' km con la Multi : quanto segna il vostro contakm ?
ma quindi anche io sono un Multi..Dotato ?

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 16 ott, 2012 2:16 pm

ma quindi anche io sono un Multi..Dotato ?
No...tu sei Multi-appiedato !!!!
:roll: :roll: :roll:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » mar 16 ott, 2012 3:22 pm

Mi sembra di capire che" telaio rosso" è Maurizio, sono contento che ci sia anche lui,e mi piace la piega che sta prendendo l'associazione Multi.
Volevo aggiungere che alla cavalcata di domenica mi sono presentato con specchietti e frecce originali,oltre che alla targa regolare.Sono arrivato con tutto in ordine,anche se dovrò sostituire il clacson a forza di suonare perchè si spostassero. Tanti sono rimasti increduli a vedere la Multipla in gita sui sentieri viscidi,ed a fermarsi non ne voleva proprio sapere. Su una pietraia ci saranno stati circa 500 cavalli che sgommavano.Noi in gita turistica con i nostri pochi asinelli a disposizione,ma ben accordati fra loro,abbiamo cordialmente salutato e proseguito.
Ad andare piano siamo i numeri uno,e quando c'è da andare forte,andiamo piano ed osserviamo il paesaggio.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 16 ott, 2012 3:55 pm

Mi sembra di capire che" telaio rosso" è Maurizio, sono contento che ci sia anche lui,e mi piace la piega che sta prendendo l'associazione Multi.
Ebbene si'....mi hai scoperto...sono Io !!! :oops: :oops: :oops:

Ma l'avevo gia' detto !!! :roll: :roll: :roll:

E poi non sono d'accordo....il Principe della lentezza..il numero 1 dei Multi-addormentati...è Coronet...
E ci credo...noi siamo in moto...Lui è a piedi !!!!
:lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 16 ott, 2012 4:29 pm

ma povero, caronet... :lol:

cmq, io sono a 350 km. :twisted:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » mar 16 ott, 2012 6:50 pm

Bene,però se provate ad andare dove dico io sai che brutta fine fanno le Multi con il parafanghino basso attaccato alla ruota ........... :oops:

Immagine

Immagine

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » mar 16 ott, 2012 8:05 pm

Non dico che non sia vero viste le foto,però nella prima foto si vede che l'attacco parafango anteriore è sotto il parafango,ostacolando così il passaggio del fango ,mentre noi siamo stati accorti a mettere la piastra di ancoraggio parafango sopra,in modo che sotto rimane liscio. Sarà poca cosa ,ma aiuta,certo che in una situazione del genere diventa tutto difficile.Sono comunque sicuro che li la Multi sarebbe passata indenne,basta schiacciare il tasto "galleggiamento" ed il gioco è fatto.

Rispondi