[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 18 ott, 2012 1:05 pm

Io assaggio più volentieri quello che hai proposto tu,l'argomento di una bella tavola imbandita lo trovo senz'altro migliore del volgare fango. Se poi ci mettiamo anche quelle meravigliose mozzarelle di bufala che avete lì voi... A proposito,resisterebbero in un viaggio con il corriere da casa tua a casa mia? Era così tanto per sapere,non che voglia che tu faccia questa prova,nooooo nooooo. Ciao.
Caro Coronet,
il Gran Capo...Il Mago della Giostra...ha espresso un desiderio : orsu'.....
SCATTARE !!!!
AVANTI MARCH' !!!!!

:!: :!: :!:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 18 ott, 2012 2:30 pm

telaiorosso ha scritto:
Io assaggio più volentieri quello che hai proposto tu,l'argomento di una bella tavola imbandita lo trovo senz'altro migliore del volgare fango. Se poi ci mettiamo anche quelle meravigliose mozzarelle di bufala che avete lì voi... A proposito,resisterebbero in un viaggio con il corriere da casa tua a casa mia? Era così tanto per sapere,non che voglia che tu faccia questa prova,nooooo nooooo. Ciao.
Caro Coronet,
il Gran Capo...Il Mago della Giostra...ha espresso un desiderio : orsu'.....
SCATTARE !!!!
AVANTI MARCH' !!!!!

:!: :!: :!:
Insomma, mi avete lasciato a piedi...e pure la mozzarella mi tocca di comprare ? vabbè va, provvedo...ma solo perchè è un desiderio di Umberto, non perchè me lo dici tu ...!!!!!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 18 ott, 2012 6:43 pm

La mozzarella Campana d.o.p. diventerà l'alimento ufficiale dei Multimuniti.
So che dalle vostre parti le consegnano dentro ad un cubo di polistirolo 30cm per lato
Perfetto per essere trasportato sul portapacchi della Multi.....
Cosa dite se al primo multiraduno ci facessimo un pic-nic esagerato con il requisito di dover portare tutto l'occorrente con le multi?
Sarebbe un'altra situazione di manifesta superiorità!!!!
Ovvio che dovremo rinunciare ai tavoli....ma 2 coperte per terra andranno più che bene.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 18 ott, 2012 6:47 pm

Cosa dite se al primo multiraduno ci facessimo un pic-nic esagerato con il requisito di dover portare tutto l'occorrente con le multi?
Io porto 2 tavoli fratini sui 2 portapacchi laterali della Multi...al posto delle tavole da surf... :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
ammiraglio
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 18 set, 2012 6:54 pm
Località: Varese

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ammiraglio » gio 18 ott, 2012 7:10 pm

A me piace troppo, troppissimo... ci sto male... questa Borile è una punizione per il mio orgoglio... ho una Scorpa Long Ride e le vorrei attaccare degli enormi portapacchi amovibili, ma non c'è un telaio a cui attaccarsi!!! Caxxxxo!

Mi piacerebbe vedere qualche filmato di questo mezzo in mano a gente come Dupont o Bou, per vedere dove riescono ad arrampicarsi con la moto carica come un asino! :twisted:
Il segreto del mio successo è il merluzzo!

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » gio 18 ott, 2012 7:24 pm

Dove avete pensato di fare il Multi raduno mozzarelliano?

Avatar utente
ammiraglio
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 18 set, 2012 6:54 pm
Località: Varese

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ammiraglio » gio 18 ott, 2012 7:28 pm

Propongo a in cava ad Arcisate (VA)! Fa un freddo tremendo ma è un luogo di spensierata libertá, e facciamo le castagne che con la mozzarella vanno a nozze!
Il segreto del mio successo è il merluzzo!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 18 ott, 2012 7:59 pm

Come forse già detto, Alberto Bassi proponeva di attendere la primavera in modo tale da fare un bel numero di mezzi.
Sono sicuro che Umberto conosca qualcosa in zona Vo'.....sarebbe figo partire dalla sede Borile!!!
Dobbiamo solo scegliere se fare i clandestini (se saremo 30 mezzi.....)o chiedere permessi/autorizzazioni.
In tal caso io potrei avere ganci per un bel giro in quota in Aprica (SO).
Ho un amico che risiede li e mi ha sempre aiutato in organizzazione raduni 4x4.E' ben visto in comune ed in passato ha sempre ottenuto quello che cercava....
Certo che se qualcuno di voi fosse qualche tenutina tipo "Ciocco".....

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 18 ott, 2012 8:25 pm

borile ha scritto:Dove avete pensato di fare il Multi raduno mozzarelliano?
io direi che l'idea di partire dalla sede della Borile è fantastica, Telaiorosso ed io veniamo da Napoli con le Multi sul carrello, e le mozzarelle nel bagagliaio, e credo sia opportuno farlo in Primavera. Pero' vi prego, le castagne con la mozzarella no, tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 18 ott, 2012 8:30 pm

Coronet ha scritto:
borile ha scritto:Dove avete pensato di fare il Multi raduno mozzarelliano?
io direi che l'idea di partire dalla sede della Borile è fantastica, Telaiorosso ed io veniamo da Napoli con le Multi sul carrello, e le mozzarelle nel bagagliaio, e credo sia opportuno farlo in Primavera. Pero' vi prego, le castagne con la mozzarella no, tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
concordo soprattutto con la mozzarella e castagne "no". :lol: è la ricotta che si accompagna bene alle castagne (che in primavera non ci sono)... :D

cmq, bella cosa dalla "boutique" borile. 8)

via, evo convincere mia moglie a farmi regalare un camper con portamoto. :P
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi