[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 19 ott, 2012 2:25 pm

Anzi...facciamo cosi'....parlero' Io personalmente di persona con il conce...convincendolo a consegnartela entro Aprile 2013...al vino di Gragnano ci penso Io....e Tu porti....mozzarella (visto che oramai ti sei dato alle spedizioni...)...e acqua minerale :roll: :roll: :roll: !!!!
Come la vedi ????

P.S. L'acqua minerale la voglio con le bollicine pero'....

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » ven 19 ott, 2012 2:36 pm

telaiorosso ha scritto:Mozzarella [...]...persino con friarielli...
Del resto, chi l'ha mai vista la pizza salsiccia e friarielli senza mozzarella? ;)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 19 ott, 2012 3:27 pm

telaiorosso ha scritto:Anzi...facciamo cosi'....parlero' Io personalmente di persona con il conce...convincendolo a consegnartela entro Aprile 2013...al vino di Gragnano ci penso Io....e Tu porti....mozzarella (visto che oramai ti sei dato alle spedizioni...)...e acqua minerale :roll: :roll: :roll: !!!!
Come la vedi ????

P.S. L'acqua minerale la voglio con le bollicine pero'....
la vedo che prima o poi il mio Concessionario avra' uno di quei " paliatoni " ( traduco mazziatoni) che la smette di fare lo spiritoso. CIrca l'acqua, liscia, gassata o...?

Avatar utente
ammiraglio
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 18 set, 2012 6:54 pm
Località: Varese

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ammiraglio » ven 19 ott, 2012 5:16 pm

Coronet ha scritto:e va beeene, portiamo la ricotta e il vino di Gragnano, che con le castagne ci stanno bene. così non scontentiamo nessuno.
Grassie!!

E di nascosto mi mangerò anche una fettina di mozzarella! Tiè!
Il segreto del mio successo è il merluzzo!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 19 ott, 2012 6:02 pm

ammiraglio ha scritto:
Coronet ha scritto:e va beeene, portiamo la ricotta e il vino di Gragnano, che con le castagne ci stanno bene. così non scontentiamo nessuno.
Grassie!!

E di nascosto mi mangerò anche una fettina di mozzarella! Tiè!
nonostante tutte le seghe che mi son fatto nel corso della mia esistenza, son riuscito a leggere cosa c'è scritto. altri mito sfatato. :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 19 ott, 2012 6:33 pm

Ho sempre sostenuto anche io fosse una fregnaccia....tanto che vedo ancora molto bene.....
Su Motosprint piccolo articoletto recita.....LA MULTIUSO VA A RUBA!!
Sono contento per Umberto,a parere mio le persone coraggiose meritano rispetto e ,soprattutto,successo!!!
Continua cosi' Umberto
Per tua sfortuna non ho disponibilità estrema,altrimenti una Bastard a fianco della Multi non me la toglieva nessuno....ma......non si sa mai!!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 19 ott, 2012 7:59 pm

Umberto mi censurano la parola B A S T A R D!!!!.......Che ingrati!!!!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 19 ott, 2012 8:01 pm

TANGO ha scritto:Ho sempre sostenuto anche io fosse una fregnaccia....tanto che vedo ancora molto bene.....
Su Motosprint piccolo articoletto recita.....LA MULTIUSO VA A RUBA!!
Sono contento per Umberto,a parere mio le persone coraggiose meritano rispetto e ,soprattutto,successo!!!
Continua cosi' Umberto
Per tua sfortuna non ho disponibilità estrema,altrimenti una Bastard a fianco della Multi non me la toglieva nessuno....ma......non si sa mai!!!
si, sono d'accordo, Umberto merita davvero tanto successo. L'unico neo è che non sempre sceglie il personaggio giusto per la rete vendita, ad esempio su Napoli ha commesso un grave, gravissimo errore ...!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 19 ott, 2012 8:23 pm

Umberto ascolta un consiglio, per questo raduno di primavera lascia perdere l'ufficialità, lascialo stare il Sindaco...qua siamo ancora un poco " ingessati", ma sono certo che man mano che entriamo in confidenza viene fuori tutto il vero carattere di noi Multidotati, ovvero...dei Gran CASINARI !!!!! Al terzo bicchiere di vino, ci vorrà la forza pubblica ..altro che Sindaco !!! Io lo dico per te, non vorrei farti perdere la buona reputazione di cui godi tra i tuoi Compaesani !!!

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » sab 20 ott, 2012 11:42 am

X Federico "tango", son contento che ti piaccia la Bastard,piace anche a me.
X Silvio "Coronet". Non preoccuparti, il sindaco di Vò è uno sportivo e tifoso delle mie moto.Mi ha già dato tutta la disponibilità per la piazza del paese,per parcheggi e quant'altro.Vorrei anche fare un piccolo palco dove verranno premiate le Multi più accessoriate e stravaganti. Non escludo anche una prova di caraoke. Il tutto ovviamente al ritorno dopo il pranzo,quando la carburazione avrà raggiunto il suo picco massimo.
Invece,vorrei chiedere se preferite il sabato o la donenica sempre nel mese di aprile.
x Maurizio "telaiorosso",non preoccuparti che il concessionario per Napoli resti tu. Certo che se dovessero arrivare svagonate di mozzarelle ,da parte di Silvio che caldeggia la tua sostituzione,credo che difficilmente potrei resistere.Se c'è una cosa che non sopporto,è la corruzione.
Ciao.

Rispondi