[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » sab 20 ott, 2012 1:01 pm

borile ha scritto:X Federico "tango", son contento che ti piaccia la Bastard,piace anche a me.
X Silvio "Coronet". Non preoccuparti, il sindaco di Vò è uno sportivo e tifoso delle mie moto.Mi ha già dato tutta la disponibilità per la piazza del paese,per parcheggi e quant'altro.Vorrei anche fare un piccolo palco dove verranno premiate le Multi più accessoriate e stravaganti. Non escludo anche una prova di caraoke. Il tutto ovviamente al ritorno dopo il pranzo,quando la carburazione avrà raggiunto il suo picco massimo.
Invece,vorrei chiedere se preferite il sabato o la donenica sempre nel mese di aprile.
x Maurizio "telaiorosso",non preoccuparti che il concessionario per Napoli resti tu. Certo che se dovessero arrivare svagonate di mozzarelle ,da parte di Silvio che caldeggia la tua sostituzione,credo che difficilmente potrei resistere.Se c'è una cosa che non sopporto,è la corruzione.
Ciao.
Beneee, lunedì parte un TIR di mozzarelle allora, poi ti faccio sapere il nome del nuovo candidato Concessionario. Ok per il caraoke, e io direi che l'ideale sarebbe il sabato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 20 ott, 2012 1:16 pm

borile ha scritto: Invece,vorrei chiedere se preferite il sabato o la donenica sempre nel mese di aprile.
non mi esprimo, in quanto causa lavoro sono spesso occupato nei festivi, quindi per me sarà tutto relativo, ma farò di tutto per esserci.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » sab 20 ott, 2012 2:46 pm

x Maurizio "telaiorosso",non preoccuparti che il concessionario per Napoli resti tu. Certo che se dovessero arrivare svagonate di mozzarelle ,da parte di Silvio che caldeggia la tua sostituzione,credo che difficilmente potrei resistere.Se c'è una cosa che non sopporto,è la corruzione.
Vado subito alla caserma piu' vicina della Benemerita per denunciare la tentata corruzione...poi vediamo quando avro' voglia,tempo,fantasia di consegnare una Multi a Coronet : l'approntamento lo faro' Io di persona personalmente... :twisted: :twisted: :twisted:
eneee, lunedì parte un TIR di mozzarelle allora, poi ti faccio sapere il nome del nuovo candidato Concessionario. Ok per il caraoke, e io direi che l'ideale sarebbe il sabato
Piccolo avvertimento per Umberto : se la mozzarella dopo 1 giorno dovesse diventare blu'....non preoccuparti,è normale....Coronet si rifornisce sempre ad un caseificio di quelli DOC.... :roll: :roll: :roll:
Quoto Sabato !!!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 20 ott, 2012 5:43 pm

telaiorosso ha scritto: Piccolo avvertimento per Umberto : se la mozzarella dopo 1 giorno dovesse diventare blu'....non preoccuparti,è normale....Coronet si rifornisce sempre ad un caseificio di quelli DOC.... :roll: :roll: :roll:
Quoto Sabato !!!
sssssshhhhhh... dopo aver visto un paio di report, ora ho la paranoia a mangiare la bufala... ed invece mi garba da morì. per colpa di qualche fottuto senza scrupoli, è stato rovinato un bene umanitario. :x

domani ci sarebbe una motocavalcata interessante. mi sarebbe piaciuto mettere la motoretta su campo inseme ad altre moto, ma arrivarci in sella è un po' troppo lunghina. averci pensato prima forse sarei riuscito ad organizzarmi. :(
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 21 ott, 2012 11:16 am

Piccolo avvertimento per Umberto : se la mozzarella dopo 1 giorno dovesse diventare blu'....non preoccuparti,è normale....Coronet si rifornisce sempre ad un caseificio di quelli DOC.... :roll: :roll: :roll:
Quoto Sabato !!!
lo vedi che non sei mai aggiornato, quella che diventa blù la compravo una volta, oggi prendo quella che diventa verde...è piu buona...!!!!!! :evil: :twisted:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » dom 21 ott, 2012 7:41 pm

c'era una torretta in cima ad un cucuzzolo boscoso, isolata, niente intorno...

Immagine

:mrgreen:

gli ultimi 100 metri però, li ho dovuti fare a piedi.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » dom 21 ott, 2012 10:02 pm

Sabato forse meglio ma va bene anche domenica per me.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » lun 22 ott, 2012 8:04 am

bebeking ha scritto:c'era una torretta in cima ad un cucuzzolo boscoso, isolata, niente intorno...

Immagine

:mrgreen:

gli ultimi 100 metri però, li ho dovuti fare a piedi.
Bravo Bebe, mentre noi facciamo solo chiacchiere e mozzarelle, tu ti godi la Multi nel modo giusto.. :wink:

superfunk
Messaggi: 67
Iscritto il: sab 31 dic, 2011 1:11 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da superfunk » lun 22 ott, 2012 10:03 pm

Mi state tutti sul ca@@o!!! :lol: :lol: :lol:
Da quando ho provato la Multi di Tango mi ritrovo le scimmie ovunque...




Purtroppo ho ricevuto brutte notizie, e sembra proprio che da marzo 2013 sarò disoccupato..temo che dovrò rinunciare.. che stress!!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 23 ott, 2012 12:18 am

Aspetta che le cose si sistemino con il lavoro.....tanto Umberto non scappa!!!!
Intanto continua a fare i traversi con Il Kappone

Rispondi