[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mar 23 ott, 2012 4:14 pm

telaiorosso ha scritto:
Bene Umberto, sono contento


:evil: :evil: :evil:

Corruttore di anime pure !!!!
sei invidioso perchè ora Umberto mi farà una Multiuso tutta speciale... :D

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 23 ott, 2012 4:47 pm

borile ha scritto:Per Sapphire,
volevo informarti che in magazzino abbiamo un pò di ricambi. Le rapportature inoltre sono nostre,fatte in Italia,quindi non ci sono problemi.
Per Coronet
Arrivato tutto,veramente gentile,preparerò un encomio solenne.Grazie.

Tornando al Multiraduno. Quasi tutti preferiscono il sabato,così poi rimane la domenica per riposarsi e stare in famiglia.
Anch'io voto per il sabato.
MultiSaluti a tutti.
P.S. Marco Masetti parla della Multi sull'ultimo numero di Motosprint uscito oggi.
Ciao Umberto,andrò a prendere motosprint stasera dopo il lavoro...
Ovviamente non so ancora cosa abbia scritto Masetti ma conoscendo il personaggio (che tra l'altro stimo assai) saranno sicuramente lodi...
Oggi la mia Multi è partita con destinazione Vo' per aggiornamenti finali
Vorrei ringraziare pubblicamente lo Staff Borile per il trattamento da "ufficiale" riservatomi.
Non preoccuparti Umberto,ho parlato oggi con la mia Multi e mi ha promesso che in mia assenza non farà capricci e starà buona.
Fammi sapere se farà la Monella.... :D

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 23 ott, 2012 8:07 pm

Ciao Umberto,andrò a prendere motosprint stasera dopo il lavoro...
Ovviamente non so ancora cosa abbia scritto Masetti ma conoscendo il personaggio (che tra l'altro stimo assai) saranno sicuramente lodi...
Oggi la mia Multi è partita con destinazione Vo' per aggiornamenti finali
Vorrei ringraziare pubblicamente lo Staff Borile per il trattamento da "ufficiale" riservatomi.
Non preoccuparti Umberto,ho parlato oggi con la mia Multi e mi ha promesso che in mia assenza non farà capricci e starà buona.
Fammi sapere se farà la Monella....

RACCOMANDATO !!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 23 ott, 2012 8:09 pm

sei invidioso perchè ora Umberto mi farà una Multiuso tutta speciale...
....non preoccuparti...TE LA FACCIO IO UNA MULTIUSO TUTTA SPECIALE....eh eh eh....
:twisted: :twisted: :twisted:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mer 24 ott, 2012 9:01 am

telaiorosso ha scritto:
sei invidioso perchè ora Umberto mi farà una Multiuso tutta speciale...
....non preoccuparti...TE LA FACCIO IO UNA MULTIUSO TUTTA SPECIALE....eh eh eh....
:twisted: :twisted: :twisted:
Basta, ho deciso, la ritiro dal Concessionario di Milano....

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » mer 24 ott, 2012 9:27 am

Le Multimozzarelle,veramente squisite,grazie,valgono la pena di coccolarsi gli amici Napoletani,tutti indistintamente,così spero finisca la guerra fra Coronet e Telaio rosso.
Però Coronet non ha tutti i torti,ha comperato la Multi e la usa Telaio rosso. Credo ci siano gli estremi per fargli pagare il noleggio,fate questo contratto e non litigate più.
Ciao.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mer 24 ott, 2012 12:35 pm

borile ha scritto:Le Multimozzarelle,veramente squisite,grazie,valgono la pena di coccolarsi gli amici Napoletani,tutti indistintamente,così spero finisca la guerra fra Coronet e Telaio rosso.
Però Coronet non ha tutti i torti,ha comperato la Multi e la usa Telaio rosso. Credo ci siano gli estremi per fargli pagare il noleggio,fate questo contratto e non litigate più.
Ciao.
Siamo contenti che le Multimozzarelle erano buone. Circa le diatribe tra Telaiorosso e Coronet, alias Maurizio e Silvio, devi sapere che prima di entrare su questo forum abbiamo fatto un patto.." di non belligeranza", e quindi ci stiamo moooolto moooolto contenendo. Insomma abbiamo tutte le buone intenzioni di non farci cacciare anche da qui, come giá accaduto, perchè dobbiamo essere onesti ad ammetterlo...quando ci impegnamo....siamo due PESTI !!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mer 24 ott, 2012 7:33 pm

Allora...avendo superato i 300km fatti tutti in citta'...posso fare le seguenti considerazioni con cognizione di causa !!!

-Versatilita' : 1.000%

-Ciclistica : ok....con le modifiche cittadine poi.... :wink: :wink: :wink:

-Look : gia' ottimo di per se'....anche qua' ...con piccoli dettagli... :lol: :lol: :lol:

-Motore : la vera sorpresa ! Come detto in passato avevo avuto una soporifera Alpetta 200....NON C'E' CONFRONTO !!!! Grinta,sound,piacevolezza ...un altro pianeta !!!

-Qualita' componentistica : non si discute ....rapporto prezzo/dotazione senza confronti....non parlo di assemblaggi e soluzioni (che sono tipicamente artigianali...e non confrontabili con un prodotto di grande serie...nel bene e nel male....),ma di esclusivita' di materiali,componenti,innovazione di soluzioni...

Conclusioni : è un vero Victorinox a 2 ruote....e puo' diventare a seconda dei gusti e con piccole modifiche :

-Una arrampicatrice ineguagliabile
-Una compagna di giochi
-Un'antiscooter per eccellenza
-Una motoretta da bar
-Una motoretta da maltrattare senza riguardi
-Una motoretta da inesperto motociclista
-Un'arma letale in condizioni di estrema agilita' nelle mani di un motociclista navigato
-.....e mille altre cose !!!
Passo e chiudo...fine rapporto !!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mer 24 ott, 2012 8:03 pm

telaiorosso ha scritto:Allora...avendo superato i 300km fatti tutti in citta'...posso fare le seguenti considerazioni con cognizione di causa !!!

-Versatilita' : 1.000%

-Ciclistica : ok....con le modifiche cittadine poi.... :wink: :wink: :wink:

-Look : gia' ottimo di per se'....anche qua' ...con piccoli dettagli... :lol: :lol: :lol:

-Motore : la vera sorpresa ! Come detto in passato avevo avuto una soporifera Alpetta 200....NON C'E' CONFRONTO !!!! Grinta,sound,piacevolezza ...un altro pianeta !!!

-Qualita' componentistica : non si discute ....rapporto prezzo/dotazione senza confronti....non parlo di assemblaggi e soluzioni (che sono tipicamente artigianali...e non confrontabili con un prodotto di grande serie...nel bene e nel male....),ma di esclusivita' di materiali,componenti,innovazione di soluzioni...

Conclusioni : è un vero Victorinox a 2 ruote....e puo' diventare a seconda dei gusti e con piccole modifiche :

-Una arrampicatrice ineguagliabile
-Una compagna di giochi
-Un'antiscooter per eccellenza
-Una motoretta da bar
-Una motoretta da maltrattare senza riguardi
-Una motoretta da inesperto motociclista
-Un'arma letale in condizioni di estrema agilita' nelle mani di un motociclista navigato
-.....e mille altre cose !!!
Passo e chiudo...fine rapporto !!!

Condivido tutto!!!!
Tra l'altro Victorinox è già stato abbinato alla Multiuso da qualche giornalista in sede di presentazione (se non ricordo male).....in effetti lo è!!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mer 24 ott, 2012 9:00 pm

telaiorosso ha scritto:Allora...avendo superato i 300km fatti tutti in citta'...posso fare le seguenti considerazioni con cognizione di causa !!!

-Versatilita' : 1.000%

-Ciclistica : ok....con le modifiche cittadine poi.... :wink: :wink: :wink:

-Look : gia' ottimo di per se'....anche qua' ...con piccoli dettagli... :lol: :lol: :lol:

-Motore : la vera sorpresa ! Come detto in passato avevo avuto una soporifera Alpetta 200....NON C'E' CONFRONTO !!!! Grinta,sound,piacevolezza ...un altro pianeta !!!

-Qualita' componentistica : non si discute ....rapporto prezzo/dotazione senza confronti....non parlo di assemblaggi e soluzioni (che sono tipicamente artigianali...e non confrontabili con un prodotto di grande serie...nel bene e nel male....),ma di esclusivita' di materiali,componenti,innovazione di soluzioni...

Conclusioni : è un vero Victorinox a 2 ruote....e puo' diventare a seconda dei gusti e con piccole modifiche :

-Una arrampicatrice ineguagliabile
-Una compagna di giochi
-Un'antiscooter per eccellenza
-Una motoretta da bar
-Una motoretta da maltrattare senza riguardi
-Una motoretta da inesperto motociclista
-Un'arma letale in condizioni di estrema agilita' nelle mani di un motociclista navigato
-.....e mille altre cose !!!
Passo e chiudo...fine rapporto !!!
Hai capito Silvio, tieni tutte queste cose e manco lo sai. Detto questo : UMBERTO E MAURIZIO, vi volete cioncare a consegnarmi questa Multiuso o no ??

Rispondi