[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mer 24 ott, 2012 10:49 pm

Hai capito Silvio, tieni tutte queste cose e manco lo sai. Detto questo : UMBERTO E MAURIZIO, vi volete cioncare a consegnarmi questa Multiuso o no ??
Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]
:lol: :lol: :lol:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mer 24 ott, 2012 11:09 pm

Ciao Umberto,andrò a prendere motosprint stasera dopo il lavoro...
Ovviamente non so ancora cosa abbia scritto Masetti ma conoscendo il personaggio (che tra l'altro stimo assai) saranno sicuramente lodi...
Beh...stasera dopo il lavoro ...anche Io sono andato a prendere Motosprint...ed ho letto il buon Masetti...e leggendo leggendo stavo scoppiando in una risata....eh si' perche' il buon Masetti si augura di avere in garage una Multi...ed una Bmw Gs....
Beh ...Io tutti i giorni guido una Moto Guzzi Stelvio...che altro non è che una Gs per MOTOCICLISTI (quella crucca lasciamola ai dentisti e agli scooteristi...).
Ebbe'...mi ci ritrovo nelle considerazioni del canuto capellone...anche se la Multi tra le 2 è moooooolto piu' divertente !!!! :lol: :lol: :lol:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mer 24 ott, 2012 11:55 pm

telaiorosso ha scritto:
Hai capito Silvio, tieni tutte queste cose e manco lo sai. Detto questo : UMBERTO E MAURIZIO, vi volete cioncare a consegnarmi questa Multiuso o no ??
Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]
:lol: :lol: :lol:
E IO PAAAAGO, E IO PAAAAGO !!!!!!

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 25 ott, 2012 9:29 am

Telaiorosso, dalle gomme che hai montato ho compreso il tipo di fuoristrada che fai con la multiuso !!! :lol:
Almeno una Michelin t63 o una Pirelli mt21 sarebbero andate meglio per una moto da fuoristrada.

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » gio 25 ott, 2012 9:35 am

Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....

Maurizio,Telaio rosso,vengo lì e te lo svernicio il tuo telaio rosso.

Stavo per farvi una sorpresa,presentando la Multi con gommatura più stradale e trasmissione più leggera e con rapporti più lunghi,ed il Sig. Maurizio,che non sta fermo un attimo,mi ha già preceduto. :evil:
Ma la vuoi smettere di fare il preparatore,e dedicarti invece di più alle vendite?
Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Anche perchè mi crede d'accordo con te, e si è già pentito di avermi mandato le mozzarelle. Ma quante ne combini? :wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 25 ott, 2012 10:25 am

mmmmhhhhhh...
preferisco le sue gommine da trial, ma con quelle in città c'è da divertirsi un bel po'... 8)
maurizio, hai cambiato anche la trasmissione?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 25 ott, 2012 11:15 am

telaiorosso ha scritto: Beh ...Io tutti i giorni guido una Moto Guzzi Stelvio...che altro non è che una Gs per MOTOCICLISTI (quella crucca lasciamola ai dentisti e agli scooteristi...)
:lol: :lol: :lol:
questa mi ha fatto ridere un bel po'... :D
devo ammettere che mi piacerebbe averla anche a me nel garage. quel suono flebile nonostante i suoi 1200 cc quando me la trovo accanto al semaforo, mi attizza. ma mi ci rimetterei anche una v7, che aihmè, ho venduto. a dir la verità mi farei un harem potessi. mi piaccion tutte (o quasi) le moto del mondo. una volta era così per le donne... da maritato, ora sublimo con le moto. :roll:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 1:28 pm

Maurizio,Telaio rosso,vengo lì e te lo svernicio il tuo telaio rosso.

Stavo per farvi una sorpresa,presentando la Multi con gommatura più stradale e trasmissione più leggera e con rapporti più lunghi,ed il Sig. Maurizio,che non sta fermo un attimo,mi ha già preceduto.
Ma la vuoi smettere di fare il preparatore,e dedicarti invece di più alle vendite?
Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Anche perchè mi crede d'accordo con te, e si è già pentito di avermi mandato le mozzarelle. Ma quante ne combini?
Hai ragione...chiedo venia...mi sono lasciato un po' prendere la mano ed involontariamente ti ho rubato la scena....da oggi in poi le modifiche e gli accessori vari li terro' per me (...e per qualche meritevole...) :oops: :oops: :oops:

Il fatto è che questa Multi è una buona base per mille allestimenti...


Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Beh...qua' sono Io a tirarti le orecchie....se non me la consegni...come faccio a darla a Silvio ???
E poi da quando me la consegnarai passeranno almeno altri 60gg per potergliela dare...con tutte le modifiche che dobbiamo fare .... :wink: :wink: :wink:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 1:36 pm

maurizio, hai cambiato anche la trasmissione?
Caro Bebe....ehm....non posso rivelarti l'arcano....sono secretato... :wink: :wink: :wink:
Il Sommo....giustamente...mi ha richiamato all'ordine :!: :!: :!:
Ed ha ragione...sono pentito....

:( :( :( [/img]

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 2:01 pm

telaiorosso ha scritto:
Maurizio,Telaio rosso,vengo lì e te lo svernicio il tuo telaio rosso.

Stavo per farvi una sorpresa,presentando la Multi con gommatura più stradale e trasmissione più leggera e con rapporti più lunghi,ed il Sig. Maurizio,che non sta fermo un attimo,mi ha già preceduto.
Ma la vuoi smettere di fare il preparatore,e dedicarti invece di più alle vendite?
Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Anche perchè mi crede d'accordo con te, e si è già pentito di avermi mandato le mozzarelle. Ma quante ne combini?
Hai ragione...chiedo venia...mi sono lasciato un po' prendere la mano ed involontariamente ti ho rubato la scena....da oggi in poi le modifiche e gli accessori vari li terro' per me (...e per qualche meritevole...) :oops: :oops: :oops:

Il fatto è che questa Multi è una buona base per mille allestimenti...


Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Beh...qua' sono Io a tirarti le orecchie....se non me la consegni...come faccio a darla a Silvio ???
E poi da quando me la consegnarai passeranno almeno altri 60gg per potergliela dare...con tutte le modifiche che dobbiamo fare .... :wink: :wink: :wink:
Ma ti devi sempre far conoscere, sempre dico io. Me lo scusino, Lor Signori, me lo scusino !!!!

Rispondi